Perché Gemma ha mollato Giuseppe a Uomini e Donne? Nella puntata andata in onda martedì 2 maggio, Gemma Galgani è tornata protagonista e si è seduta al centro dello studio con Giuseppe, il cavaliere che sta frequentando da più di una settimana.

Perché Gemma ha mollato Giuseppe a Uomini e Donne?

Gemma ha spiegato di non essere molto presa da Giuseppe a livello fisico.

Gemma: “Quando ci sono incontrati la prima volta ero abbastanza entusiasta, l’ultima volta meno. Quando siamo andati a cena ci sono stati degli scambi di baci a stampo. Ieri sera siamo andati a ballare, cioè ha ballato lui. Poi ci siamo salutati con qualche bacio a stampo. Nei suoi confronti si è sviluppata più una forma di amicizia che di altro”.

Giuseppe: “Mi dispiace, però se è così lo accetto”.

Gemma: “Diciamo che Giuseppe è una persona meravigliosa, è una delle più belle che abbia conosciuto. A livello umano potrei anche continuare, ma lui è molto più avanti di me e ho timore di fargli vivere un momento illusorio che gli possa fare male, qualora non scattasse qualcosa in più da parte mia. Nel momento in cui ci siamo dati questi baci, non ho sentito la necessità di andare oltre”.

Interviene Gianni Sperti: “Alla tua età, credo che sia meglio avere accanto una persona con cui condividere tante altre cose, anziché solo il lato fisico”.

Gemma: Non cerco solo quello, solo che vorrei sentire qualcosa in più”.

Giuseppe: A me Gemma piace tanto. Ho sofferto tanto in passato con le storie che ho avuto. A me farebbe piacere continuare, se però tu cerchi una cosa diversa possiamo anche lasciar perdere”.

Gemma:Il fatto è che non vorrei che tu avessi una situazione illusoria che possa farti del male”.

Giuseppe: “Se io sono qui è perché fuori non riesco ad esprimermi più di tanto con le persone. Sono venuto qui per conoscerti, non per un’amicizia“.

Gemma:Credo sia inutile continuare, ti lascio andare”.

Interviene Tina Cipollari: “Gemma, io penso che a te questo signore non ti è piaciuto proprio dall’inizio, io l’ho detto subito che sarebbe durato al massimo due settimane e così è stato”.