Saranno 8 i maxischermi per permettere ai tifosi del Napoli di seguire la partita di giovedì contro l’Udinese (fischio d’inizio alle 20.45), che potrebbe valere lo scudetto per i partenopei. Scopriamo dove saranno collocati e quanto costerà il biglietto.
Maxischermi Udinese – Napoli, dove e quando comprare i biglietti?
Gli otto maxischermi saranno installati allo stadio Diego Armando Maradona, che per l’occasione sarà aperto ai tifosi. Per accedervi e guardare la partita nell’impianto bisognerà pagare un biglietto di 5 euro, valido per tutti i settori. L’incasso sarà devoluto in beneficenza, come ha dichiarato il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.
Gli schermi saranno collocati di fronte ad ogni settore dell’impianto.
Fino alle ore 18 di oggi, 2 maggio, ci sarà una prelazione per gli abbonati alla stagione 2022-23. Dalle 18 in poi la vendita sarà aperta a tutti e si svolgerà sul sito ticketone.it.
Non è stato chiarito dal Comitato Ordine pubblico e sicurezza se per acquistare i biglietti sarà obbligatoria la Fidelity Card, come avviene per le altre partite del Napoli.
Altri maxischermi
Non saranno installati invece altri maxischermi pubblici nelle piazze della città. La decisione è stata presa per motivi di sicurezza e di ordine pubblico. Non è tuttavia da escludere che bar o ristoranti possano installare dei teleschermi su suolo privato come già accaduto nella precedente partita del 30 aprile.