Anticipazioni Uomini e Donne over e classico 2-5 maggio. Con un giorno di ritardo inizia una nuova settimana del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Andiamo a scoprire le anticipazioni delle prossime puntate.

Anticipazioni Uomini e Donne over

Nel trono over assisteremo a puntate molto movimentate. A cominciare da una nuova lite, molto accesa, tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio. Dopo che quest’ultimo aveva annunciato querele per essere stato insultato dall’opinionista, torneranno a volare parole grosse tra i due.

Gemma Galgani non trova pace. La dama torinese infatti continua a scartare i suoi corteggiatori come fossero pacchetti di figurine. Stavolta toccherà a Giuseppe essere messo da parte.

Claudio è uscito con Gabriella e l’ha baciata. Questo scatenerà la reazione di Carla, che dichiarerà di sentirsi offesa per il comportamento del cavaliere nei suoi confronti.

Armando sta conoscendo una nuova dama, con cui dichiarerà di trovarsi bene. La tensione con Gianni Sperti però esploderà anche in questo caso, sfociando in una discussione legata al lavoro del cavaliere.

Trono classico

Nicole Santinelli è uscita in esterna con i suoi due corteggiatori e ha baciato entrambi. La tronista verrà accusata dalla sua nemica Roberta di usare Carlo per far ingelosire Andrea. Ma non è tutto, perché Roberta avvicinerà Carlo e lo abbraccerà. Questo scatenerà la reazione stizzita di Nicole. La tronista poi si ritroverà a discutere anche con Andrea e durante la lite scoppierà in lacrime.

Puntata importante per l’altro protagonista del trono classico, Luca Daffré, che porterà in esterna le sue tre corteggiatrici, ma ne bacerà soltanto una: Alessandra. Con Alice ci sarà solo un abbraccio, ma la corteggiatrice si confiderà con lui raccontandogli il suo passato difficile. Camilla invece avrebbe voluto baciare il tronista, che però declinerà la proposta.