Un argomento che all‘Isola dei Famosi 17, sia a casa che tra i concorrenti, sta creando una grande curiosità è Cristina Scuccia e la sua sessualità. Sembra che la vita sentimentale di un’ex suora quale Cristina Scuccia, nota anche come Suor Cristina, desti grande scalpore e curiosità, figuriamoci la sua sessualità. I naufraghi che hanno posto maggiori interrogativi in merito a Cristina sono stati la coppia di irriverenti e simpaticissimi speaker radiofonici Paolo Noise e Marco Mazzoli. Marco Mazzoli le avrebbe chiesto: “Senti ma te un fidanzato non lo vuoi?“. La risposta di Cristina è stata: “Perché questa ossessione per gli uomini?

Cristina Scuccia la sessualità di un’ex-suora

Questa affermazione di Cristina Scuccia ha dato ai social, e non solo molto di cui parlare e varie ipotesi sono nate. Paolo Noise ha incalzato la naufraga con le domande questa volta però è stato più diretto del compagno Mazzoli. Noise le ha chiesto “Ma ti piacciono gli uomini o le donne?” Cristina a questa domanda ha risposto sviando una risposta precisa : “Niente, mi piacciono le persone” andando così ad alimentare, anche se involontariamente, le teorie nate sui social su un suo possibile futuro coming out. In aggiunta, l’ex suora ha spiegato che non le manchi il fatto di avere un compagno o una compagna.

L’amore Spagnolo

Nei mesi scorsi prima dell’ingresso per Cristina al reality condotto da Ilary Blasi, ovvero l’Isola dei famosi, si vociferava che Cristina Scuccia una volta trasferitasi in Spagna dopo aver abbandonato i voti si sarebbe ricostruita una vita e parte di questo processo avrebbe incluso anche un amore per l’ex-suora. Ma l’amore di un uomo o di una donna? Secondo il web a breve Cristina sarebbe pronta per fare coming out. Le varie voci sul suo conto riportano che la giovane donna avrebbe un passato avvolto nel mistero e che da anni sarebbe impegnata sentimentalmente. Inoltre, e che la sua anima gemella potrebbe essere del suo stesso sesso.