Uomini e Donne anticipazioni 2 maggio 2023. Dopo una giornata di pausa per la festa dei lavoratori, oggi torna in onda il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata odierna.
Uomini e Donne anticipazioni 2 maggio 2023, trono over
Ampio spazio dedicato al trono over, con Gemma Galgani che, dopo essere uscita di nuovo con Giuseppe, deciderà di troncare la frequentazione. Questo le attirerà le immancabili critiche di Tina Cipollari. La bionda opinionista però si sfogherà soprattutto contro Elio, il cavaliere con cui aveva già avuto un durissimo scontro nei giorni scorsi. Stavolta voleranno parole ancora più pesanti tra i due.
Claudio invece è uscito in esterna con Gabriella e si sono baciati, questo scatenerà la gelosia di Carla, che era stata piantata in asso dallo stesso cavaliere qualche giorno fa.
Trono classico
Nel trono classico torna protagonista Nicole Santinelli. La bella tronista ha portato in esterna entrambi i suoi corteggiatori e li ha baciati. Roberta Di Padua e Gianni Sperti sono tornati a puntare il dito contro di lei, accusandola di usare Carlo solo per far ingelosire Andrea. Accusa che Nicole ha rispedito ai mittenti.