Perché Asia Argento sta all’“Isola dei famosi”? E’ la domanda che il pubblico italiano si sta facendo nelle ultime ore da quando è stato annunciato l’arrivo dell’attrice in Honduras dove si sta svolgendo il reality. Tra i naufraghi c’è anche la sorella Fiore che si sta facendo conoscere dai telespettatori che seguono il programma con attenzione e curiosità.

Perché Asia Argento sta all’“Isola dei famosi”?

L’edizione attuale dell’“Isola dei famosi” è iniziato qualche settimana fa ed è già diventata argomento principale di gossip e spettacolo dato che in Honduras si starebbero verificando degli episodi insoliti. Tra i tanti, l’arrivo di Asia Argento, da tutti conosciuta per essere un’attrice, regista, sceneggiatrice e cantante, che sarebbe sbarcata proprio in questi giorni sull’isola deserta. Non ci sono notizie certe sul perché gli autori avrebbero preso la decisione di farla andare, ma sono in ballo diverse ipotesi al riguardo.

C’entra la sorella Fiore?

La prima ipotesi potrebbe rifarsi alla sorella Fiore, una dei naufraghi dell’edizione in corso. Sembra che Asia sia arrivata in Honduras per fare una sorpresa alla concorrente visto che si tratta della sua prima esperienza in un reality. Dietro a tale desiderio di andare a trovare la piccola, si nasconderebbe un motivo più concreto: il fatto che la naufraga avrebbe subito atti di bullismo da parte dei suoi compagni di viaggio.

Un’altra idea che il pubblico si è fatto è quella di una possibile partecipazione dell’attrice. Asia Argento diventerà una nuova concorrente dell’“Isola dei famosi”? Per avere delle conferme bisognerà attendere la prossima puntata che andrà in onda il 2 maggio su Canale 5. Intanto, sui social ufficiali del programma è stato pubblicato un video con la diretta interessata e un messaggio con scritto:

Asia Argento ha qualcosa di importante da dirvi, tenetevi pronti, sarà una puntata scoppiettante.

Chi è la sorella di Asia Argento?

La sorella di dell’attrice si chiama Fiore ed è una dei concorrenti della nuova edizione dell’“Isola dei famosi”. Classe 1970, è una stilista che ha fatto della sua passione il proprio lavoro. Infatti, nonostante abbia debuttato in passato come attrice, ha poi proseguito il suo percorso nel mondo della moda dove oggi è molto affermata. Ha collaborato con Fendi ed ha fondato una sua linea di abiti.

Asia e Fiore sono sorellastre, figlie dello stesso padre ma di madri diverse. Eppure, il loro rapporto è speciale e sono molto unite. A differenza della sorella, la naufraga non ama apparire in tv ed infatti fino al suo arrivo in Honduras era sconosciuta a molti italiani. Anche sulla sua vita privata non si hanno molte notizie, a quanto pare avrebbe avuto in passato una relazione con Pietro Delle Piane, attuale compagno di Antonella Elia.

Il commento di Vera Gemma su Fiore Argento

Fiore Argento sarebbe stata consigliata agli autori e alla produzione del programma Mediaset da Vera Gemma, la sua fan e amica. L’attrice ha partecipato alla trasmissione nella scorsa edizione e in un’intervista rilasciata a Tag24.it avrebbe affermato:

Tiferò per Fiore Argento, la sorella di Asia. Tra l’altro è stata un mio suggerimento. Lei è meno conosciuta dal pubblico e spero che sia una grande rivelazione.

E’ ancora presto per confermare o smentire le sue parole, l’“Isola dei famosi” è appena iniziata e sono tante le questioni e situazioni che potrebbero cambiare da un momento all’altro. Le sorprese non mancheranno, ma adesso il pubblico è curioso di sapere cosa succederà quando Fiore incontrerà per la prima volta la sorella in Honduras. Sarà contenta di vederla o diventerà una degli avversari da sconfiggere per arrivare alla conquista della meta finale? Stay tuned.