Ex compagna Jacobs e attuale moglie: scontro verbale finito male? Arriva la polizia dopo il confronto troppo acceso tra la ex di Marcell Jacobs (Renata Erika Szabo) e sua moglie (Nicole Daza). La situazione non è stata semplice da controllare. Sul posto è presto arrivata la polizia ed è partita una denuncia.
La moglie del campione olimpico e la ex si sono viste a Desenzano del Garda. Sono volati insulti e si è subito aggravata la situazione. Insieme scopriamo meglio i dettagli di quanto successo.
Ex compagna Jacobs aggredita? Ecco dove e cosa è successo
Parole pesanti, insulti, uno scontro acceso che ha degenerato. Si arriva addirittura alle mani tra l’ex fidanzata del campione velocista Marcell Jacobs (Renata Erika Szabo) e l’attuale moglie Nicole Daza.
Lo capiamo dal “Gardastars by 36° Multistars”, occasione importante che si inserisce nel panorama della Jacobs Academy Sports.
Proprio Marcell Jacobs ha inaugurato una nuova pista di atletica presso la sua città d’origine, a Desenzano del Garda. Questo è stato il contesto di sfondo in cui, domenica pomeriggio, si è consumato lo scontro.
Durante l’evento, le pause e i momenti a margine, le due donne hanno trovato il modo di litigare. Quello che prima aveva preso forma come un semplice battibecco, si è presto trasformato in un disastro vero e proprio.
Pare che Daza sia stata la prima ad aggredire: avrebbe tirato i capelli a Renata. Questo gesto avrebbe scaturito gesti successivi, come un breve attrito tra le due, ancora insulti e una denuncia. Ad esporla, l’ex compagna di Jacobs, come riportato dal Corriere della Sera.
Prima che si arrivasse a questa situazione, però, pare che fosse successo altro.
Ex compagna Jacobs e le accuse su Instagram
C’è stato un precedente effettivo prima che scoppiasse il battibecco? Pare proprio di si. Un paio di Stories su Instagram sono state la miccia prima dell’esplosione. Renata Erika ha accusato sui social Marcell Jacobs di non dare il giusto peso ai suoi doveri come padre. (Ricordiamoci, a proposito di questo, che i due hanno avuto un figlio di nome Jeremy).
Secondo la versione raccontata da Renata, durante l’evento, Jeremy era proprio vicino a suo padre e, in questa occasione, sarebbero nate le prime tensioni sul posto. Da quanto a spiegato:
“Non mi hanno fatta entrare dal cancello, non avendo un permesso.”
Ha poi aggiunto
“Questo mentre stavo parlando con mio figlio (che si trovava con suo padre per le premiazioni, teniamolo presente, ndr) sono stata aggredita dalla mia ex suocera”.
Un duro colpo da affrontare questo, non c’è dubbio, per l’ex compagna di Jacobs.
Interviene la polizia: le dinamiche dello scontro
Le tensioni ancora non avevano portato a qualcosa di effettivamente problematico. Si è cercato di raggiungere una posizione più diplomatica in un primo momento. Nessuno si aspettava che quest’atmosfera sfociasse in momenti che sarebbero diventati insulti, battibecchi, scontri. Renata, lo stesso Marcell Jacobs e la mamma del velocista hanno deciso di superare il momentaccio appartandosi in un ufficio.
Purtroppo per loro, la situazione non è migliorata. L’atmosfera già calda ha finito col divampare ed eccedere nel contrario di ciò cui si aveva sperato all’inizio. Una vera e propria riunione di famiglia cominciata male e finita nel peggiore dei modi. Compare improvvisamente l’attuale moglie di Jacobs, appunto, Nicole Daza, ed è proprio qui che la situazione degenera.
Da quanto dice l’ex compagna è stato tutto negativo: insulti, conflitti e si è arrivati all’aggressione fisica.
“Ha cercato di attaccarmi verbalmente e poi mi ha aggredita tirandomi i capelli”
Non è difficile immaginare quale fosse il disastro, se consideriamo che sul posto è arrivata presto la pattuglia del Commissariato di Desenzano. Al Commissariato l’ex compagna ha presentato le sue motivazioni e sporto denuncia per a Daza per l’aggressione.
Non è la prima volta che emergono certi contrasti tra la famiglia di Jacobs e l’ex Renata. Sempre lei ha accusato il campione di non mantenere affatto il figlio Jeremy.
L’atleta ha sempre negato pubblicamente la veridicità di certe accuse da parte dell’ex compagna.