Quando esce Guardiani della galassia 3? Manca poco ormai all’uscita del terzo capitolo dei Guardiani della galassia, che arriverà nelle sale italiane mercoledì 3 maggio del 2023.
Quando esce Guardiani della galassia 3?
Il film, diretto da James Gunn e distribuito da The Walt Disney Company Italia, fa parte della saga cinematografica che segue le avventure di Peter Quill (Star-Lord) e la sua squadra.
In questo terzo capitolo Peter Quill, che si sta ancora riprendendo dalla perdita di Gamora, si trova di fronte l’arduo compito di insieme i membri del suo team per difendere l’universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non verrà completata con successo, potrebbe anche metter fine ai Guardiani così come li conosciamo.
Cast
Questi gli interpreti principali del film:
- Chris Pratt,
- Zoe Saldana,
- Karen Gillan,
- Elizabeth Debicki,
- Bradley Cooper,
- Vin Diesel,
- Dave Bautista,
- Pom Klementieff,
- Sean Gunn,
- Will Poulter,
- Sylvester Stallone,
- Chukwudi Iwuji,
- Maria Bakalova,
- Daniela Melchior,
- Michael Rosenbaum,
- Nico Santos.
Trailer
La saga
Guardiani della Galassia è una saga cinematografica che ha catturato l’immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo. La serie segue le avventure di un gruppo di personaggi eclettici che si uniscono per salvare la galassia da forze malvagie.
Il primo film della serie è stato rilasciato nel 2014 e ha subito conquistato i fan grazie alla sua miscela di azione, commedia e fantascienza. Il film presenta un cast di personaggi colorati e simpatici, tra cui il leader Star-Lord (interpretato da Chris Pratt), la guerriera verde Gamora (interpretata da Zoe Saldana), il furioso Distruttore (interpretato da Dave Bautista), il sarcastico Rocket Raccoon (voce di Bradley Cooper) e l’adorabile Baby Groot (voce di Vin Diesel). Insieme, questi eroi imprevisti cercano di impedire al malvagio Ronan l’Accusatore (interpretato da Lee Pace) di ottenere la Pietra dell’Infinito, un potente macigno che potrebbe distruggere l’universo intero.
Il successo del primo film ha portato alla produzione di un sequel, “Guardiani della Galassia Vol. 2”, rilasciato nel 2017. La trama segue i personaggi mentre scoprono i segreti del passato di Star-Lord e devono affrontare una minaccia ancora più grande in forma del malvagio Ego (interpretato da Kurt Russell).
La serie ha una formula vincente che combina una storia divertente e avvincente con un cast di personaggi affascinanti e carismatici. Oltre alla sua trama coinvolgente, la serie è anche conosciuta per la sua colonna sonora epica degli anni ’70 e ’80, che aggiunge un elemento di nostalgia per i fan più anziani mentre presenta brani popolari a una nuova generazione di spettatori.
Al di là del suo intrattenimento, la serie Guardiani della Galassia ha anche avuto un impatto significativo sulla cultura popolare. I personaggi sono diventati icone della cultura pop e le riproduzioni delle loro figurine sono tra le più vendute al mondo. Il film ha anche ispirato una serie animata e l’incredibile parco a tema Disney’s California Adventure, “Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT!”.