Delogu Montanari. Andrea Delogu ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della sua storia d’amore con il modello Luigi Bruno. Dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari, la conduttrice ha ritrovato la serenità tra le braccia del giovane modello con cui è legata dallo scorso settembre. I due erano stati paparazzati insieme a ottobre e in occasione del 40esimo compleanno, la Delogu aveva deciso di uscire allo scoperto condividendo una foto di coppia su Instagram. In un’intervista a Verissimo, Andrea aveva poi rivelato: “Ha 23 anni e fa il modello. Vuole conoscermi, non mi chiede di andare subito a convivere e creare una famiglia. Ho 40 anni ma la mia vita non è finita”.

Delogu Montanari, la confessione

Andrea Delogu ha conosciuto Luigi Bruno sui social. La conduttrice stava uscendo da un momento difficile, il matrimonio con Francesco Montanari. Per questo motivo, quando Luigi l’ha contattata su Instagram, Andrea ha risposto in modo educato senza farsi prendere troppo la mano: “Ci siamo conosciuti due anni fa su Instagram, mi ha scritto lui per primo, ero single. Mi ha corteggiato molto, rispondevo gentile, niente di più, però lui non mollava. Ci scambiavamo messaggini. E abbiamo scoperto di essere tutti e due appassionati degli anni Ottanta”, ha dichiarato al Corriere della Sera. Un giorno, Luigi ha fatto capolino a Roma facendo una sorpresa alla Delogu che non si aspettava minimamente che lui facesse un gesto del genere: “Potevo dirgli di no? Abbiamo fatto una lunga passeggiata notturna e insomma… piano piano ho ceduto. Eppure insistevo: “Viviamo in due mondi troppo diversi, non può funzionare”. Finché Luigi non mi ha smontato: “Ma diversi cosa? Mi piaci e basta”. La Delogu era spaventata all’inizio della differenza d’età. Il compagno ha 24 anni mentre lei 40. La conduttrice non ha mai nascosto il fatto che sulla loro relazione ci sono stati molti pregiudizi: “All’inizio per me era un problema. Per lui invece non lo è mai stato e ora non lo è più nemmeno per me. Se mi fanno battute, ci rido”.

La separazione da Francesco Montanari

Andrea Delogu e l’attore Francesco Montanari si sono separati dopo cinque anni di matrimonio. Nessun comunicato congiunto ma i due hanno deciso di fare tutto in gran segreto: “L’amore si è trasformato. Siamo cresciuti insieme. Un amore profondissimo che ha bruciato le tappe. Eravamo entrambi presi dal lavoro, pensavamo che il nostro amore fosse più forte e invece l’amore ha bisogno di essere curato e coccolato. Ci siamo ritrovati che eravamo amici. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era arrivato il momento di fare un passettino su strade diverse”. Ad innescare la rottura sarebbe stata la volontà dell’attore di avere un figlio: “Va bene la voglia di fare un figlio, ma se non viene pazienza, la mia famiglia sei tu”. Per Andrea Delogu è stato doloroso dover fare i conti con la fine del matrimonio: “Certo è stata dura ammettere che l’amore era finito, che non era per sempre. Sul momento pensi che il dolore sia troppo forte, che non ce la farai a superarlo, invece poi ritrovi un tuo equilibrio e riprendi a vivere”. Anche da ex marito e moglie, i due sono rimasti però in ottimi rapporti.

L’amicizia con Stefano De Martino

In passato si erano rincorsi dei rumors su un presunto flirt tra Andrea Delogu e Stefano De Martino. I due avevano sempre smentito precisando che tra loro c’era solo una bella amicizia. De Martino è stato accanto alla Delogu anche nei momenti difficili della separazione da Montanari come ha rivelato nell’intervista al Corriere della Sera: “Persona stupenda, solare. Mi è stato vicino quando mi sono separata e avevo il cuore spezzato, mi ha aiutato a capire che comunque le cose vanno avanti. Non ci vediamo spesso, ma faccio il tifo per lui e lui per me”.