Massimiliano Caiazzo di “Mare Fuori” e la ballerina Elena D’Amario sono una coppia? Dopo i rumors e le indiscrezioni uscite nei mesi scorsi, sembra che non ci sia pace per i due artisti che finora non sono usciti allo scoperto: non hanno ufficializzato la loro relazione anche se pullulano sempre di più gli indizi social. Nelle scorse ore, l’attore di Mare Fuori e la ballerina professionista di Amici sono stati immortalati in macchina mentre davano delle indicazioni stradali. Il video è stato poi condiviso su Tik Tok diventando virale in breve tempo.

Massimiliano Caiazzo Mare Fuori, il video con Elena D’Amario

Nel video, si vede Massimiliano Caiazzo alla guida dell’auto accostarsi a quella di due ragazzi per chiedere indicazioni. Deve essere stata tanta la sorpresa dei due giovani quando hanno visto che nell’abitacolo assieme a Caiazzo c’era anche la D’Amario. La ballerina di Amici non è molto riconoscibile ma è bastato un complimento della ragazza per darle un volto: “Ti seguo ad Amici”. Caiazzo a quel punto ha sorriso ed è scappato via. Nelle scorse settimane un altro indizio social aveva entusiasmato i fan. L’attore aveva vinto qualche settimana fa il ciak d’oro come miglior attore e aveva condiviso la sua gioia su Instagram. Tra i vari commenti era spuntato quello di Elena D’Amario: “Tutti vediamo e sentiamo la tua luce”. L’attore di Mare Fuori aveva poi risposto: “La tua con me”. Finora i due non sono stati beccati in atteggiamenti intimi ma la loro relazione continua a infiammare il gossip. Un altro dettaglio non è sfuggito ai più attenti. Caiazzo è stato fotografato qualche mese fa mentre teneva in mano il cellulare dove, come sfondo, ha una foto di Elena D’Amario da bambina.

@elisa.delucaa cosi a caso #perte #marefuori #massicaiazzo ♬ suono originale – delucaelisa ????????‍♀️

Gli indizi social

L’esperta di gossip Deianira Marzano aveva ricevuto numerose segnalazioni sulla coppia. Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario erano stati beccati al ristorante in compagnia di alcuni fans ma anche all’esterno della Rinascente a Roma. Il loro legame sta diventando sempre più forte e forse i due hanno smesso di nascondersi decidendo di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. La loro intenzione è quella di tutelare la loro vita privata. Ora che però Caiazzo è diventato un volto popolare, è sempre più difficile aggirare l’ostacolo.

La vita privata

Massimiliano Caiazzo è molto riservato sulla sua vita privata. Negli ultimi anni a lui sono stati spesso attribuiti dei flirt. L’attore di Mare Fuori, intervistato da Fanpage, aveva dichiarato: “Oggi mi attribuiscono una relazione con una persona, nel 90% dei casi dopo 24 ore se ne sono dimenticati tutti. A meno che non sia un boom e per il momento non mi è ancora accaduto. Se c’è una cosa nella mia vita privata che mi piace e ho voglia di condividerla lo faccio”. Molto spesso accade che i fan facciano confusione tra le serie e la vita reale. E’ quello che è accaduto di recente a Caiazzo che nei mesi scorsi era stato al centro del gossip per un suo presunto flirt con Maria Esposito, l’interprete di Rosa Ricci nella serie Mare Fuori. L’attrice aveva ricevuto alcuni messaggi da parte dei fan che facevano allusione ad una sua storia con Caiazzo: “Leggo messaggi e commenti abbastanza “stupidi”, dove ci sono persone che si fanno film mentali e dinamiche paranormali, dove non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista. Tutto ciò mi rattrista veramente, soprattutto in questo momento dove mi sento felice e libera nel vero senso della parola. Quindi ovviamente mi rivolgo a quella piccola fetta di commenti e messaggi “stupidi” di stare tranquilli e sereni perché le nostre amicizie e i nostri legami, anche se magari non si vedo”, aveva scritto.