Marco Fantini ha raccontato sui social di aver trascorso la nottata al pronto soccorso. Il modello, in una serie di storie su Instagram, ha spiegato di aver avuto uno spiacevole incidente domestico.

Marco Fantini al pronto soccorso: il racconto della vicenda sui social

L’ex tronista di “Uomini e Donne”, da poco diventato papà per la terza volta, ha subito una brutta disavventura nella notte. Come lui stesso ha spiegato sui social, intorno alle 3.00 del mattino, il marito di Beatrice Valli è stato svegliato dal pianto della sua seconda figlia Azzurra.

Per consolare la bambina, che proprio in questi ultimi giorni ha dovuto fare i conti con la “quinta malattia”, si è alzato di scatto andando ad urtare contro una finestra aperta. L’incidente ha provocato un profondo taglio sulla testa di Marco Fantini che ha reso necessaria una visita più approfondita.

Per tale ragione, l’ex tronista di “Uomini e Donne”, si è recato al pronto soccorso diverse ore fa e nell’attesa di essere dimesso dopo aver ricevuto le dovute cure mediche, ha postato su Instagram il referto del medico, preoccupando i fan.

Una volta tornato a casa, Marco Fantini ha esordito con queste parole:

Eccoci qua, siamo tornati a casa. Buongiorno e Buon Primo Maggio. Ho fatto serata al pronto soccorso”.

Poi, il marito di Beatrice Valli ha continuato spiegando cosa è successo:

Praticamente stamattina alle 3.00 Azzurra piangeva perché ha la quinta malattia e quindi mi sono alzato di scatto. C’era la finestra aperta, non so come ho fatto, ho tirato una capata contro la finestra e mi sono aperto un po’ la testa, ma per fortuna nulla di grave. Per fortuna non c’è stato neanche bisogno di mettermi i punti, mi hanno messo la colla, quindi ora vediamo. Sto pensando che tutte le volte che ci sono dei ponti o feste, noi siamo sempre fortunati”.

Ora che Marco Fantini è tornato a casa, trascorrerà i giorni di convalescenza circondato dall’effetto della sua famiglia e della piccola arrivata.

Marco Fantini e Beatrice Valli sono diventati genitori per la quarta volta

Pochi giorni fa, il 24 aprile 2023, Beatrice Valli ha dato alla luce la sua quarta figlia, Matilda Luce. Dopo Alessandro, nato dalla precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi, Beatrice e Marco Fantini hanno avuto tre figlie, Bianca, Azzurra e la piccola Matilda appena arrivata.

La nascita della quartogenita è stata annunciata dalla coppia sui social tramite alcuni commoventi scatti in bianco e nero della neonata tra le braccia della madre. “Eccoci qui, un po’ stanche ma siamo qui“, aveva raccontato l’influencer sui social postando il primo video della bambina.

Poco dopo, Beatrice Valli è tornata sui social per raccontare l’emozione del parto. Come lei stessa ha spiegato, tutto è andato nel migliore dei modi e a distanza di pochi giorni, mamma e figlia sono riuscite a tornare a casa.

Una volta tornata a casa, l’influencer ha mostrato l’entusiasmo di tutta la famiglia per l’arrivo di Matilda Luce. Ad accoglierle, tra palloncini colorati e cartelloni di benvenuto, c’erano i figli Alessandro, Bianca e Azzurra. La neonata è stata accolta con gioia da tutta la famiglia e sui social, la coppia ha documento questi istanti pubblicando alcuni scatti della prima giornata a casa in sei.

Lo stesso Marco Fantini si è mostrato molto emozionato per l’arrivo di Matilda Luce, tanto che, in un commovente post su Instagram aveva scritto commosso: “Passiamo anni a cercare un significato alla parola felicità… beh per noi questo è il vero significato”.

Da giorni, la coppia continua a postare foto e storie della piccola Matilda Luce ricevendo tantissimi commenti e congratulazioni da parte di fan e volti Vip.