Giulia Salemi opinionista del Grande Fratello? Per la nota influencer sembra essere pronto un upgrade per quanto riguarda il suo ruolo nel famoso reality show di Canale 5. Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini la Salemi è stata l’inviata dei social, ma per lei potrebbe arrivare la possibilità di diventare una delle opinioniste della prossima stagione. A rivelarlo è stato Alberto Dandolo su Dagospia, facendo riferimento al fatto che dovrebbe sostituire Sonia Bruganelli:
Dite alla sposatissima Sonia Bruganelli che il prossimo anno al suo posto come opinionista del Grande “Flagello” Vip potrebbe palesarsi la influencer de’ noantri Giulia Salemi, amatissima da Signorini, dai social e dall’azienda. Come la prenderà la signora Bonolis? Chi vivrà vedrà.
Sarà davvero così? Eppure fino a qualche giorno fa c’è chi pensava che sicuramente sarebbe stata Orietta Berti ad essere sostituita, mentre sempre lo stesso sito ha fatto sapere che le carte in tavola per la cantante sono cambiate:
A settembre 2023 Alfonso Signorini tornerà alla guida di nuova edizione del Grande Fratello. Per il reality, come anticipato, un ritorno al passato con una durata ridotta e la presenza di concorrenti nip. Una piccola rivoluzione che potrebbe riservare diverse sorprese, al fianco di Signorini dovrebbe esserci ancora una volta Orietta Berti. La cantante pare sia pronta per il bis (Dagospia ha svelato il suo cachet di 10 mila euro a puntata), il contratto della cantante, com’è noto, prevede anche la realizzazione di uno show in due puntate che dovrebbe andare in onda nella prossima stagione.
Giulia Salemi opinionista del Grande Fratello? La reazione di Sonia Bruganelli
Ovviamente la reazione di Sonia Bruganelli a quanto scritto da Dagospia non si è fatta attendere, in quanto negli ultimi tempi sembra essere guerra aperta con il noto portale. “Ma, precisamente, da quando vi interessa tanto quello che accadrà nella mia vita?“, ha scritto la moglie di Paolo Bonolis come didascalia alla ricondivisione dell’articolo incriminato in una delle Storie dl suo profilo Instagram.
Effettivamente nell’ultimo periodo non sembra correre buon sangue tra Sonia e Dagospia. Qualche giorno fa il popolare sito ha riportato l’indiscrezione della separazione della Bruganelli e Paolo Bonolis, tuttavia la coppia ha prontamente smentito qualche minuto dopo attraverso un video insieme pubblicato su Instagram. Lo stesso conduttore si è arrabbiato molto con il portale e con tutti quelli che hanno ripreso e quindi ricondiviso la fake news:
Ora siamo molto in difficoltà. Che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo ”importantissimo sito d’informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie proprio fondamentali per il nostro quotidiano,” oppure non ci separiamo e mandiamo a quel punto il sito sul lastrico perché è un sito de fregnacce?
Il ritorno del Grande Fratello Nip
Per quanto riguarda il reality show più longevo della televisione italiana sembra che nella prossima stagione possa tornare alle origini, quindi alla versione Nip e non più Vip. In realtà lo stesso padrone di casa Alfonso Signorini in un box di domande su Instagram ha confidato che al momento non è stato deciso ancora nulla: “Non ho ancora iniziato le riunioni, vi terrò aggiornati”. Una altra novità riguarderebbe poi la durata del reality che dovrebbe tornare a tempi meno lunghi, per l’immensa gioia del conduttore: “In questo modo preservo la mia salute mentale”.
Vedremo allora Giulia al posto di Sonia? Effettivamente Signorini aveva chiesto alla Salemi di sostituire la Bruganelli nelle due puntate in cui lei era assente, tuttavia si è rifiutata:
A Natale non mi sentivo pronta, adesso ci penserei. Il ruolo della “bastarda con il tablet” è totalmente mio perché mi permette di tirare fuori il mio lato graffiante attraverso le battute che leggo su Twitter.