Lavinia e Alessio a Verissimo: la coppia racconta come va la relazione oltre le telecamere degli studi di Canale 5. Oggi Lavinia Mauro e Alessio Corvino, entrambi protagonisti del dating show Uomini e Donne, parlano al pubblico del loro rapporto.
Sono tanti gli spettatori curiosi che in questi ultimi giorni non hanno fatto altro che chiedersi come potesse andare la relazione tra i due. Non sempre la vita negli show è esattamente uguale a quella quotidiana e non sempre le situazioni non si evolvono, prendendo una piega diversa. E’ questo il caso di Lavinia e Alessio?
Lavinia e Alessio a Verissimo: com’è essere una vera coppia
Una coppia che nasce sotto i riflettori adesso continua la sua vita fuori dallo show.
Si dicono affiatati, innamorati, e in tanti vogliono sapere com’è stato realizzare di essere davvero insieme oltre gli studi di Canale 5.
Il primo risveglio della coppia, con le sue sensazioni, i suoi pensieri, è la grande curiosità dichiarata dalla conduttrice Silvia Toffanin. Ha rispondere è Alessio Corvino, che dichiara:
“Verso le 7.30 del mattino ha deciso di svegliarsi e svegliare anche me.”
Hanno avuto diverse difficoltà e conflitti all’interno del programma. Ora, invece, risultano più uniti che mai.
Sappiamo che Lavinia Mauro ha dovuto affrontare diverse fragilità e che anche lui ha combattuto per convivere con la scomparsa prematura di suo padre. Adesso sono rinati e si dicono pronti a sostenersi a vicenda.
Ricevono tanto supporto dalle rispettive famiglie e dai compagni di avventura del programma Uomini e Donne, con cui si sono legati particolarmente, instaurando una forte amicizia. Primi tra tutti, Carola e Federico, che hanno dimostrato di essere vicini alla coppia formata da Alessio e Lavinia.
Lavinia Mauro e Alessio Corvino: progetti futuri?
Sappiamo già che i due, per il momento, hanno deciso di comune accordo di non convivere. Se da una parte Alessio vive a Caserta e prosegue a mandare avanti i suoi progetti lavorativi, Lavinia continua i suoi studi a Roma. Quando trovano il loro tempo per vedersi? Nei fine settimana.
Non escludono la possibilità di andare a convivere ma, al momento, non ne sentono la necessità e preferiscono dare priorità ai loro impegni di carriera.
Sono state rivelate altre notizie riguardo al futuro della famosa coppia nata a Uomini e Donne?
Sembra che tra i due quella più decisa a bruciare le tappe sia Lavinia. Alessio, dal suo canto, preferisce aspettare e prendere tempo gradualmente.
Al momento Alessio e Lavinia si godono la relazione da pendolari, ma forse c’è in progetto una via intermedia, rispetto alla convivenza. Pare che l’ex concorrente casertano di Uomini e Donne abbia promesso a Lavinia di trovare un appoggio su Roma, per permettersi di starle più vicino.
Se da una parte per Alessio non è semplicissimo sbilanciarsi davanti alla telecamera, Lavinia si mostra sciolta e scherzosa, mentre rivela un sogno grandissimo:
“Entrambi veniamo da famiglie numerose, mi piacerebbe avere 4 figli.”
Allora Silvia Toffanin ha dichiarato con ironia che tutte coloro che hanno attraversato gli studi di Verissimo, accennando a desideri del genere, sono poi ritornate in dolce attesa.
Lavinia Mauro ansia: attacchi di panico dopo una brutta relazione
Verissimo non è soltanto un’occasione per la coppia di raccontarsi, ma anche per Lavinia di aprirsi davanti agli spettatori, riguardo ai suoi problemi di ansia:
“Nasce tutto un paio di anni fa. Ho iniziato a soffrire di forte ansia dopo la fine di una storia complicata”.
“È stata una storia che mi ha lasciato un segno negativo e mi ha provocato ansia e attacchi di panico, che sto imparando a gestire. Oggi soffro meno di ansia rispetto a qualche anno fa, ma c’è ancora”.
Ammette inoltre, il motivo per cui spesso usa il ventaglio:
“Ha a che fare con l’ansia, con la sensazione di mancanza di ossigeno”.