Gianni Sperti gay? Arrivano le risposte in diretta, dallo studio di Silvia Toffanin riguardo l’orientamento sessuale di Gianni Sperti.
Il noto opinionista di Uomini e Donne, famoso ballerino, parla non solo della sua carriera, ma anche, come di consueto nel programma, della sua vita privata.
Non potevano mancare, tra le varie domande della conduttrice, le richieste riguardo la fine del matrimonio con la conduttrice Paola Barale (56 anni) nel 2002.
Gianni Sperti gay? Da dove nasce la domanda a Verissimo
Gianni Sperti (50 anni) si apre al pubblico e parla di sé, anche rilasciando dichiarazioni riguardo la sua storia con la conduttrice Paola Barale. L’ex ballerino non ha dimenticato il rapporto importante instaurato nel corso dei sette anni insieme.
Inoltre, si dice sereno arrivato a questo punto della sua vita e non prova alcun rancore nei confronti della ex moglie. Paola Barale, proprio recentemente aveva spiegato tra le righe durante un’intervista, che tra i due non poteva correre buon sangue, dal momento che c’erano nella relazione delle verità non dette troppo importanti.
Silvia Toffanin ha ascoltato la dichiarazione di Gianni Sperti che, inizialmente, ha mantenuto un tono sereno.
“Io ricordo tutte le risate, la complicità che abbiamo avuto e poi ci siamo sempre raccontati tutto. Non ci siamo mai più incontrati e neanche sentiti. L’amore è finito per varie ragioni”.
La conduttrice, allora, non ha potuto fare a meno di chiedere a cosa si riferisse Barale.
Si è arrivati direttamente alla presunta omosessualità del ballerino, poiché, nel corso degli anni, sono state tante le speculazioni riguardo il suo orientamento sessuale. Proprio oggi, su Canale5, Gianni sperti ha deciso di rispondere. Che cosa ha detto?
Gianni Sperti Gay? Di sicuro è stanco
Gianni Sperti allora decide di rispondere finalmente e di dire il suo punto di vista riguardo la ricerca di indizi o dettagli riguardo al suo orientamento sessuale. Dunque, parlando con Silvia Toffanin spiega:
“La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere o pensare o chiedere alla persona che tendenza sessuale abbia. Che io lo sia o non lo sia, forse sì forse no, non lo dirò mai. Perché dirlo vuol dire mettersi un’etichetta e quindi fare una differenza ed essere diverso da uno o dall’altro gruppo.”
Gianni continua a spiegare.
“Io non vengo e ti chiedo ‘Silvia sei etero?’, io vorrei che gli esseri umani fossero categorizzati solo in base all’essere buoni o cattivi, il resto non conta. La gente poi si fa i filmini, c’è del detto e non detto e quindi lo dico io forse Paola Barale si riferisce a questo, ma chi lo sa, i motivi che l’hanno portata a dire quelle parole potrebbero essere altri”.
Gianni Sperti compagno? L’amore dopo Paola
Silvia Toffanin ha chiesto a Sperti se dopo Paola fosse mai arrivato l’amore. Lui ha ammesso:
“Dopo di lei mi sono innamorato, se anche è stato più breve è stato un amore maturo. Quando ci siamo conosciuti avevo 21 anni, quando ci siamo sposati 26 e separati 29. Poi dopo di lei ho amato con tanta passione, ma è stato un amore un po’ malato con tanta gelosia, ci siamo un po’ chiusi, abbiamo eliminato gli amici. E quando mi sono sentito soffocare la storia è finita, ma anche qui la colpa è a metà”.
Adesso Gianni Sperti è single e non sembra cercare nemmeno l’amore. Dopo tanto tempo da solo, ammette che è difficile rivedersi all’interno di una coppia. Inoltre, ha delle pretese differenti dal mero aspetto fisico. Ha infatti spiegato a Silvia:
“Vorrei una persona che non sia solo corpo, ma soprattutto testa. Io mi curo molto, ma nell’altra persona non guardo questo.”
E la chirurgia estetica?
Sperti ha ammesso di aver fatto dei ritocchi di chirurgia estetica e risponde nello studio di Verissimo, spiegando il suo rapporto con questi piccoli interventi, date le tante critiche che riceve online.
“Non mentirò li ho fatti i ritocchini, ma pochi, solo che sembrano tanti, quando mi incontrano dal vivo mi dicono ‘ah ma la bocca non è così grande’. Una volta ogni due anni faccio un tagliando”.