Tra Luca Vezil e Virginia Stablum sembra esserci molto di più che una semplice amicizia. Da ore, il gossip impazza sui social. I due sono stati sorpresi insieme da alcuni utenti che hanno condiviso il video su Instagram. Ecco tutte le indiscrezioni.
Luca Vezil e Virginia Stablum sono una coppia? Ecco cosa sappiamo
Dopo la rottura con la sorella di Chiara Ferragni, Luca Vezil ha sempre mantenuto il riserbo sulla sua vita privata. La relazione con Valentina Ferragni è durata circa 10 anni e i due sembrano essersi lasciati in ottimi rapporti.
Recentemente, in una lunga intervista al “Corriere della Sera”, Luca Vezil ha rivelato di aver rifiutato un’offerta molto generosa per parlare della fine della loro storia d’amore. L’ex fidanzato di Valentina Ferragni, infatti, preferisce mantenere la privacy sulla precedente relazione così come sui suoi attuali legami sentimentali.
Fino ad oggi, Luca Vezil ha sempre affermato di essere single, ma, a rivelare che le cose non stanno esattamente così ci ha pensato Deianira Marzano. Tramite il suo account Instagram, l’esperta di gossip ha pubblicato un breve video inviatole da un utente. Nel filmato, Luca Vezil è stato sorpreso a Bergamo, in compagnia di un’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Virginia Stablum.
Oltre ad essere un volto noto del dating show di Maria De Filippi, la modella è conosciuta per aver recentemente trionfato come “Miss Universo Italia 2022”. Un importante riconoscimento che l’ha portata a partecipare al concorso internazionale “Miss Universe 2023”.
Il gossip sulla loro presunta frequentazione ha fatto in poco tempo il giro del web e alcuni utenti hanno notato anche un altro dettaglio. Stando alle segnalazioni, pare che entrambi abbiano condiviso sui loro profili Instagram le immagini degli stessi locali. Tali immagini per molti conformerebbero i rumors, tuttavia, i diretti interessati non si sono ancora espressi in merito alle voci circolate.
Luca Vezil, i retroscena sulla famiglia Ferragni
Il 31enne Luca Vezil, proprio in questo periodo, è alle prese con una nuova esperienza televisiva. Per la prima volta, l’influencer sta sperimentando il ruolo di conduttore di “Are You The One Italia”, in onda su Paramount+.
A parlare di questo nuovo ingaggio è stato proprio il 31enne ligure ai microfoni del “Corriere della Sera”, ripercorrendo gli esordi della sua carriera nel mondo dei social:
“Quando mi hanno proposto di fare questo salto non mi sentivo preparato. Per convincermi mi hanno detto che non era niente di più di quello che facevo normalmente, ogni giorno, solo che questa volta avrei avuto qualcuno che mi guidava, un canovaccio. Ci ho messo un paio di giorni a digerire la cosa, poi mi sono buttato”.
Durante l’intervista, Luca Vezil non ha parlato solo della sua carriera ma ha svelato anche alcuni retroscena inaspettati sulla famiglia più famosa del mondo dei social, i Ferragni:
“Vengo da una scuola molto rodata, quella della famiglia Ferragni. Forse più che una scuola un’accademia, per certi versi anche piuttosto militaresca: sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso. Sui social c’è la tendenza ad appropriarsi degli argomenti di cui tutti parlano, ecco io ho capito che non si fa. Parlo solo di quello in cui credo”.
Infine, parlando della fine della storia d’amore con Valentina Ferragni, ha affermato:
“C’è sempre stato chi mi diceva che ero solo il ‘fidanzato di’ o ‘il fidanzato della sorella di’ o anche ‘il fidanzato della sorella della moglie di’ e via così, fino alla quinta generazione. In realtà io e Valentina ci siamo fidanzati quando Chiara stava iniziando a usare i social e io, confesso, non sapevo proprio chi fosse. Sono stato io a convincere Vale a usare i social: lei era un po’ restia, perché lo faceva già sua sorella. Aveva 20 anni, io 21 e con molta leggerezza abbiamo iniziato a pubblicare”.