Nathaly Caldonazzo Isola dei Famosi 2023. Dopo Helena Prestes, anche un’altra naufraga ha accusato un malore. La notizia è stata pubblicata sul web da Giuseppe Porro che ha diffuso un video in cui si vede la Caldonazzo circondata dai medici. Poco dopo però il video è stato cancellato. E’ probabile che Mediaset abbia scelto di non divulgare le immagini considerate troppo forti. Non si conoscono i dettagli del malessere che ha colpito la Caldonazzo anche se è probabile che come nel caso della Prestes, anche lei abbia avuto un crollo fisico. Eppure la Caldonazzo dovrebbe essere abituata in quanto non è la sua prima partecipazione al reality.

Nathaly Caldonazzo Isola dei Famosi 2023, come sta?

Dopo che Nathaly Caldonazzo ha accusato il malore, sono arrivati i medici, allertati dalla produzione. Nella clip, diffusa all’inizio, la naufraga era stesa a terra, visibilmente magra e si lamentava per alcuni dolori. La clip è stata accolta con reazioni negative da parte del web. In particolare, alcuni utenti se la sono presa con la produzione che sarebbe stata troppo superficiale nel far partire una naufraga come la Caldonazzo già troppo magra di suo. L’Isola dei Famosi è un reality che come ben sappiamo mette a dura prova il fisico anche perché il cibo è davvero poco. Immaginiamo però che prima di partire, soprattutto quando non si è alla prima esperienza, siano i naufraghi stessi ad essere consapevoli di quello che li aspetta. Anche nelle scorse edizioni, non sono mancati i malesseri o gli infortuni. Lo scorso anno anche Nicolas Vaporidis accusò un malore durante una prova ricompensa o anche Edoardo Tavassi fu costretto ad abbandonare il reality a causa di un infortunio. Quello che maggiormente preoccupa è il silenzio della produzione in questo caso. Non sappiamo infatti se la Caldonazzo sia stata trasportata in ospedale o se invece sia rimasta sull’Isola.

La lite con Alessandro Cecchi Paone

Tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone sono volati stracci. Dopo l’episodio in cui il giornalista ha dato alla Caldonazzo della pescivendola, le discussioni tra i due non sono diminuite. La Caldonazzo pensa infatti che Cecchi Paone sia misogino in quanto oltre a lei ha raccontato di averlo visto rispondere male a quattro donne autrici del programma: “Da quando l’ho visto ha urlato contro quattro donne in maniera eccessiva e assolutamente gratuita, iniziando da Milano con un’autrice, poi con un’altra autrice, una cameriera, e io. Credo abbia problemi con le donne, non si comporta così con gli uomini. Non me la sono presa perché mi ha dato della pescivendola”. Immediata la replica di Cecchi Paone che ha subito messo le cose in chiaro dichiarando di non nutrire simpatia nei suoi confronti in quanto nel corso di precedenti esperienze aveva rivolto attacchi ad altri personaggi televisivi: “Non avevo saputo ancora tutte le cattiverie che hai detto, le cattiverie dette su Carmen Russo e Valeria Marini”.

Il crollo

Nathaly Caldonazzo ha avuto un crollo nei giorni scorsi. Dopo la lite con Alessandro Cecchi Paone, la Caldonazzo ha ammesso di avere delle difficoltà a legare con gli altri naufraghi. La concorrente è convinta che la sua personalità possa essere di disturbo e per questo motivo non si sente compresa: “Ho molte difficoltà a rapportarmi con molte persone a cominciare da Andrea Lo Cicero che adesso è anche leader, capirai… penso di dare fastidio con la mia personalità ma non è un problema mio… Comunque la ruota gira, oggi è così e domani vediamo”. L’atteggiamento dell’attrice però non convince nemmeno gli altri naufraghi. Marco Mazzoli e Noise sono convinti che Nathaly si atteggi in questo modo solo per far parlare di sé durante le puntate: “Mi sembra una recita scolastica anche inutile, io ancora non ho litigato con nessuno, dobbiamo coesistere, vedo che nascono faide apposte per la telecamera”.