Da Uomini e Donne al sì per la convivenza. Ida Platano e Alessandro Vicinanza confermano il loro amore così. Addio ai rumors sulla crisi.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza pronti alla convivenza: “a Roma o a Firenze”

Una storia d’amore che si rafforza ogni giorno di più. Stiamo parlando della coppia uscita dal salotto televisivo di Uomini e Donne, formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

Entrambi hanno confermato la voglia e la felicità di andare a vivere insieme. E se c’è chi parlava già di una possibile crisi fra i due, ecco che la loro love story, ma soprattutto i progetti futuri al di fuori delle telecamere, hanno parlato per loro.

Durante un’intervista al magazine del programma della regina di Mediaset, Maria De Filippi, la coppia ha confermato:

Siamo in una fase avanzata della relazione, il nostro rapporto matura e cresce sempre di più. Più questo va avanti, più si inizia a sentire la necessità di avere accanto la persona che si ama.

Una relazione a distanza quindi, per Ida e Alessandro, non è possibile, potendo diventare un problema con il passare del tempo. Ma soprattutto il desiderio di viversi accanto, ogni giorni, è sempre più tangibile e realizzabile:

Stiamo pensando a Roma o a Firenze. L’importante è che sia una città nuova per entrambi, dove cominciare la nostra vita insieme.

Hanno svelato i due, lanciando un indizio non scontato, essendo entrambe delle città nuove per tutt’e due.

Le parole della coppia a Uomini e Donne Magazine

Il nostro rapporto matura e cresce sempre di più, è un amore forte, diverso dalle altre storie che ho avuto anche per la distanza che ci divide. Ci vediamo ogni fine settimana ma i giorni che trascorriamo insieme iniziano a sembrarmi pochi.

Ha dichiarato Alessandro Vicinanza al Magazine.

Parole poi che hanno trovato un fondamento anche con quanto detto da Ida Platano:

L’amore è fortissimo e di conseguenza proprio da poco abbiamo iniziato a discutere di progetti più profondi, importanti, ma è presto per condividerli.

Per quanto riguarda invece le intenzioni lavorative, è ancora tutto un forse, ma è più certo che i due vogliano continuare a tenere la love story lontana dagli impegni professionali:

Io sono individualista, veniamo da settori diversi, con ritmi differenti, anche se siamo due creativi. Ha incalzato lui.

Sarebbe bello unire le due attività ma non c’è un progetto, abbiamo fantasticato su questa possibilità a Parigi perché di negozi di fiori e parrucchieri ce ne sono tanti. Ha aggiunto la Platano.

Certamente non mancheranno i viaggi di coppia, di cui uno dei prossimo potrebbe essere proprio Marrakech.