Lite Canalis Corvaglia. Dopo le dichiarazioni di Maddalena Corvaglia al Corriere della Sera in cui, parlando dell’amicizia passata con Elisabetta Canalis, l’ex velina aveva parlato di un grave comportamento in molti si sono domandati cosa realmente fosse successo tra loro. Qualcuno aveva ipotizzato che le due avessero litigato per una questione di affari ma nelle ultime ore sono trapelati dettagli clamorosi. Sembra infatti che a spezzare l’idillio tra le due amiche sia stato Stef Burns, l’ex marito di Maddalena Corvaglia. Cosa è successo?

Lite Canalis Corvaglia, il clamoroso retroscena su Stef Burns

Maddalena Corvaglia, intervistata dal Corriere della Sera, si era limitata a dire che non avrebbe mai perdonato Elisabetta Canalis per un fatto grave che sarebbe successo. Nelle scorse ore, Deianira Marzano nelle storie Instagram ha fornito una versione dei fatti a dir poco clamorosa. All’origine del crac della loro amicizia non ci sarebbero stati problemi di natura economica legati all’apertura di una palestra a Los Angeles: “A quanto pare, dietro la lite non si nasconderebbero motivi economici, come finora sospettato, ma affari di letto! La clamorosa indiscrezione, infatti, tira in ballo Stef Burns (ex marito della Corvaglia) con cui Elisabetta avrebbe avuto una lunga liason (durata mesi). Un flirt sempre negato e poi venuto a galla dalla confessione di lui (e di cui amici e familiari sono a conoscenza) che avrebbe minato in maniera irreversibile il rapporto delle ex amiche. Altro che perdono”. Insomma a quanto pare, il chitarrista di Vasco Rossi nonché marito di Maddalena Corvaglia avrebbe intrattenuto una relazione segreta con Elisabetta Canalis.

L’amicizia con Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia si è separata nel 2017 da Stef Burns dal quale ha avuto la figlia Jamie. Non sappiamo se sulla separazione sia venuto a pesare anche il flirt avuto dall’uomo con Elisabetta Canalis. Si tratta infatti di indiscrezioni che non hanno trovato finora conferma. Fatto sta che in seguito alla separazione dall’uomo, Maddalena Corvaglia ha rotto anche i rapporti con Elisabetta Canalis. L’ex velina non ha mai chiarito i motivi anche se in un’intervista a Verissimo si era limitata a dire che quando in un rapporto si rompe la fiducia era difficile poter recuperare. Nelle ultime dichiarazioni al Corriere della Sera, la velina ha aggiunto un altro tassello parlando di un comportamento grave. La Corvaglia ha però evitato di scendere dei dettagli dicendo: “Parlarne male ora sarebbe becero, non si fa. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, senza di lei, adesso mi sono abituata alla sua assenza”. Per quale motivo però dovrebbe parlarne male? In base alle ultime indiscrezioni il sospetto sembra tramutarsi ormai in una certezza. Maddalena Corvaglia ha scoperto che il marito l’aveva tradita con Elisabetta Canalis o è stata forse la sua amica, rapita dai sensi di colpa, a rivelarle il misfatto?

Il divorzio

Maddalena Corvaglia ha vissuto come un lutto la separazione da Stef Burns. Ospite a Verissimo, l’ex velina aveva dichiarato: “Parlarne male ora sarebbe becero, non si fa. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, senza di lei, adesso mi sono abituata alla sua assenza”. Maddalena ha chiesto il divorzio a Los Angeles dove si era trasferita per amore: “L’ho chiesto a Los Angeles perché non volevo avesse una risonanza mediatica in Italia, anche se poi mi sono pentita: uno straniero lì non ha gli stessi diritti che ha un americano”. I due si erano sposati il 28 maggio 2011 a Mirandola e ad officiare la cerimonia era stato Vasco Rossi. La testimone delle nozze era Elisabetta Canalis. La separazione è stata un fulmine a ciel sereno per molti anche se la Corvaglia aveva lasciato intendere che le cose non andassero negli ultimi tempi: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più”.