Lo sbarco di Asia Argento a “L’Isola dei Famosi 2023” è stato commentato da un’ex naufraga che afferma di aver subito bullismo in Honduras. La permanenza di Fiore Argento sul reality ha riaperto una vecchia ferita nell’ex naufraga che ha rivelato sui social cosa ha provato sull’Isola.

Asia Argento sbarca all’Isola dei Famosi

Ad applaudire la decisione di Asia Argento di voler sbarcare in Honduras per andare a supportare la sorella Fiore è stata un’ex naufraga Demetra Hampton, concorrente del reality nell’edizione del 2019.

Proprio Asia Argento parteciperà alla prossima puntata del reality show di Canale 5. L’attrice e regista arriverà in Honduras per fare una sorpresa alla sorella e agli altri concorrenti.

Eccezionalmente, la trasmissione condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Enrico Papi e Vladimir Luxuria come opinionista, andrà in onda il prossimo martedì 2 maggio.

Asia Argento, sarà la prima ad inaugurare le tradizionali sorprese da parte dei parenti che si presenteranno sull’Isola durante il percorso dei naufraghi per sostenerli e dargli forza. Il suo sbarco, è stato annunciato dalla pagina ufficiale Instagram dell’Isola. Nella didascalia del post si legge: Asia Argento sbarca in Honduras per fare una sorpresa a sua sorella Fiore e a tutti gli altri naufraghi. L’appuntamento è per martedì 2 maggio su Canale 5, sarà una puntata scoppiettante!”.

Non è ancora stato annunciato per quanto tempo l’attrice rimarrà in Honduras. È possibile che rimarrà tra i naufraghi solo per poco tempo o che invece sia previsto un soggiorno più lungo.

L’ex naufraga Demetra Hampton parla di bullismo all’Isola dei Famosi

Secondo alcuni rumors, diffusi da alcune fonti molto vicine al programma, pare sia stata proprio Asia Argento ad aver manifestato il suo desiderio di voler partecipare al programma.

È la prima volta, infatti, che la sorella Fiore Argento partecipa ad un reality show e Asia vuole recarsi in Honduras per incoraggiarla a continuare il suo percorso nel migliore dei modi. La decisione dell’attrice è stata commentata l’ex modella americana Demetra Hampton.

La Hampton è stata una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi 2019. A quell’epoca, il reality show in onda su Canale 5, era condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata dalle opinioniste Alda D’Eusanio ed Alba Parietti. La sua permanenza sull’Isola si rivelò molto breve. L’ex modella perse al televoto contro l’attrice Grecia Colmenares e fu la seconda eliminata di quell’edizione.

Al momento della nomination, l’ex naufraga aveva manifestato il suo disappunto commentando: “I naufraghi sono tutti contro di me, fanno gruppo contro di me”.

A commentare quella nomination fu Luca Vismara che disse: “Io ho semplicemente detto che il problema di Demetra è assolutamente Demetra. Se tutti l’abbiamo nominata un motivo c’è stato. Ha fatto un doppio gioco nei miei confronti e io mi sono sentito ferito. Per me chi fa così non è una persona corretta. Io con Demetra all’inizio ho avuto zero problemi, però lei non si è comportata bene con me”.

A distanza di anni, Demetra Hampton è tornata a sottolineare la presunta avversione dei naufraghi nei suoi confronti, parlando di “bullismo” all’Isola dei Famosi. Commentando l’imminente arrivo di Asia Argento in Honduras, l’ex modella ha scritto: “Asia fai bene. Troppo bullismo contro fiore”. Poi ha continuato, aggiungendo, “Fiore ha bisogno di un sostegno. Il bullismo l’ho vissuto anch’io sull’Isola. Vedrai che le persone ‘fragili’ hanno bisogno di tempo”.

Nel reality, tuttavia, Fiore Argento ha solo avuto un piccolo screzio con la modella Helena Prestes, manifestando di andare d’accordo con tutti gli altri naufraghi.

Chi è Demetra Hampton: carriera e vita privata

Nata il 15 giugno 1968 a Filadelfia, Demetra Lisa Ann Hampton, ha iniziato la sua carriera come modella, negli Stati Uniti. Successivamente, nel 1989, esordì anche in tv interpretando il personaggio di Valentina nell’omonima serie tv. Con tale ruolo, Demetra Hampton ottenne molta popolarità, diventato famosa anche in Italia.

Qualche anno dopo, la Hampton recitò anche in alcuni film italiani, tra i quali, “Tre colonne in cronaca” di Carlo Vanzina del 1990 e “Chicken Park” di Jerry Calà del 1996. Tra i diversi ruoli che interpretò, la Hampton entrò anche a far parte del cast della fiction “Dio vede e provvede”.

Prima di partecipare a “L’Isola dei Famosi” nel 2019, Demetra Hampton aveva già partecipato a un altro reality show. Nel 2005, infatti, era stata una delle concorrenti de “La Talpa 2”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Demetra Hampton, è stata sposata con Luca Bielli ma il loro matrimonio finì nel 2004. Oggi, l’ex modella è legata all’imprenditore Paolo Filippucci.