Dove vedere Cremonese-Verona? La gara dello Zini di Cremona, presenta la sfida dell’ora o mai più: chi tramette la partita in Tv? E in streaming? Chi compone la sestina arbitrale chaimata a dirigere l’ncontro? Questo e tanto altro nelle righe successive del nostro articolo.

Dunque, la sfida salvezza si consumerà, tra poco o più di 24 ore, nel primo pomeriggio di domenica 30 Aprile e ci dirà molte cose. La Cremonese che è penultima ha 19 punti, ed è distante 6 punti dall’avversario di turno che è terzultimo. Il Verona, ha sì 6 punti in più della Cremonese, ma con una vittoria allo Zini, può scavalcare lo Spezia che ha già giocato e perso in casa contro il Monza.

La gara è fondamentale per tutte e due le squadre: in caso di vittoria della Cremonese, i lombardi accorcerebbero le distanze e si giocherebbero le carte della disperazione per altre due tre giornate massimo, superate le quali la serie B sarebbe cosa matematica. In caso di vittoria del Verona, gli scaligeri si tirerebbero fuori dal posto che vorrebbe dire retrocessione e gocherebbero le prossime partite con la consapevolezza di essere padroni del loro destino.

Se dunque da un lato domani ci sarà una squadra reduce dalla sconfitta netta di Udine (3-0 il risultato finale), appesa al filo sottilissimo della salvezza, quasi condannata a giocare l’anno prossimo il campionato di serie B, dall’altro c’è una compagine reduce dalla vittoria casalinga conseguita contro il Bologna che ha molte chance di salvezza. Il Verona è ben altra squadra da quella che si è rivelata fino a questo momento (non può una squadra del genere non vincere un partita in trasferta da 16 turni consecutivi): i suoi valori tecnici impongono di trovare la salvezza a danni di squadre nettamente inferiori.

Dove vedere Cremonese-Verona

  • Partita: Cremonese-Verona, 32^ giornata di A
  • Data: 30 aprile 2023
  • Luogo e orario: Cremona, Stadio Zini – ore 15.00
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: DAZN

Dove vedere Cremonese-Verona in Tv e in streaming

DAZN detiene l’esclusiva su questa partita. Per vederla in Tv, basterà scaricare la sua app. Se la Tv non è compatibile, allora bisogna collegarla ad una console di gioco o a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast che consentono la visione attraverso il servizio della piattaforma on line. Gli abbonati Sky, potrebbero ugualmente assistere all’incontro, qualora attivassero Zona DAZN ad un costo aggiuntivo disponibile sul canale 214 del decoder

Per vedere il match in diretta streaming, si ha due modalità: scaricare l’app DAZN su smartphone, tablet e pc o collegarsi al sito ufficiale e selezionare il riquadro della partita.

Cremonese-Verona arbitro

La gara che avrà il suo calcio di inizio alle 15 di domani domenica 30 Aprile, sarà diretta da Doveri. Il fischietto della sezione di Roma 1, sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Tegoni e Imperiale, a bordo campo tra le panchine dal quarto uomo Zufferli e dai colleghi Irrati e Muto impeganti in sala Var.

Cremonese-Verona, precedenti

Gli scontri diretti tra queste due squadre dicono che in 54 parite dalla serie A alla serie C, il bilancio pende a favore degli ospiti. Infatti si registrano 23 successi scaligeri, 17 pareggi e 14 trionfi della Cremonese. L’ultimo precedente tra le due contendenti risale alla partita di andata disputata il 9 gennaio 2023 ed è finita 2-0 per gli scaligeri, grazie alla doppietta realizzata da Lazovic.

Cremonese-Verona, probabili formazioni

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Ghiglione, Bianchetti, Vasquez, Valeri; Galdames, Castagnetti, Meité; Pickel; Okereke, Dessers. All. Ballardini

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Duda, Tameze, Lazovic; Verdi, Kallon; Gaich. All. Zaffaroni