Pavard Corona. Nel mondo del calcio l’omosessualità è ancora vissuto come un tabù. Nel corso degli anni, nessun calciatore è mai uscito allo scoperto dichiarando la propria omosessualità. Per questo motivo, lo scoop di Fabrizio Corona potrebbe sollevare un polverone mediatico senza precedenti. L’ex re dei paparazzi ha fatto sapere tramite il canale Telegram di avere dei foto e video di una serata a cui erano presenti il calciatore del Bayern Benjamin Pavard, Cristina Buccino, Lucas Hernandez e Mouhcine Rachad. Nulla di strano se non fosse che quella di sabato a Milano sarebbe stata una vera uscita di coppia tra Pavard e Rachad. A farli incontrare sarebbe stata proprio Cristina Buccino.
Pavard Corona, la presunta omosessualità
Sul suo canale Telegram, Fabrizio Corona ha scritto di aver ricevuto una segnalazione in merito alla presunta omosessualità di Pavard. L’ex re dei paparazzi ha chiarito che il calciatore non ha mai fatto coming out. Contrariamente a lui invece Rachad è dichiaratamente omosessuale. L’ex re dei paparazzi pubblicherà nella giornata di oggi i video e le foto che testimoniano la frequentazione tra i due: “Oggi alle 17:00 vi pubblico qui nel mio canale foto e video INEDITI di Pavard in compagnia del suo compagno, che abbiamo scoperto chi è (un amico della Buccino dichiaratamente omosessuale) in quella che è stata una vera e propria uscita di coppia, visto che Hernandez e Buccino abbiamo scoperto che si frequentano (sempre di nascosto) da 2 mesi”. L’intento di Corona con questo scoop è chiaro: quello di alzare il velo dell’omosessualità sul mondo del calcio: “Sia chiaro, nessun problema sull’omosessualità di Benjamin Pavard, anzi l’auspicio è che nel 2023, dopo questo scoop involontario, finalmente anche nel calcio si possa avere la libertà di vivere apertamente la propria sessualità”, scrive.
I sospetti
E’ la prima volta infatti che un calciatore di un Top club europeo viene paparazzato con un compagno. Si tratta di uno scoop clamoroso che, come si augura Corona, può aprire la strada ad una “normalizzazione” del coming out anche per gli sportivi: “Nel frattempo mi auguro che non ci sia più una demonizzazione dell’omosessualità nel mondo del calcio e io, Fabrizio Corona, con questo scoop possa contribuire a normalizzare il coming out anche per i calciatori, fino ad oggi restato sempre un Tabù. E, ascoltatemi, nel calcio (specie nella nostra Serie A) ci sono tanti calciatori omosessuali (anche molto molto molto famosi e “insospettabili”!) ma che a causa della società hanno sempre preferito nascondersi”, ha concluso.
La vita privata
In passato, Pavard è stato legato all’ex Miss Francia del 2007 Rachel Legrain-Trapani. Dopo che il calciatore si si era trasferito in Germania, il calciatore e la ragazza avevano deciso di prendere strade diverse. In un’intervista televisiva, Rachel aveva dichiarato: “Non eravamo più sulla stessa lunghezza d’onda . È ancora molto giovane e penso che abbia bisogno di divertirsi”. A tenerli separati proprio le loro vite opposte: “Mi sono permessa ancora una volta di crederci, ma dalla fine dei Mondiali era diventato sempre più complicato. Lui è nel suo universo, io in un’altra realtà”.
Il flirt tra Cristina Buccino e Lucas Hernandez
Assieme a Pavard e al presunto compagno, quella sera stessa a Milano erano presenti anche Cristina Buccino e Lucas Hernandez. Proprio qualche giorno fa, un post della moglie di Hernandez aveva fatto scoppiare il caos. La donna in una storia su Instagram aveva accusato il marito di averla tradita con la Buccino: “Ora puoi smetterla di giocare da entrambe le parti, Lucas Hernandez. Te lo regalo, Cristina Buccino. Non dimenticare che hai due figli che non vieni a vedere”. I due non hanno rilasciato dichiarazioni al riguardo anche se Fabrizio Corona potrebbe saperne qualcosa di più.