Chi è Francesco Mango, marito di Viola Valentino percettore del Reddito di Cittadinanza che voleva Vladimir Luxuria.
La cantante di Canzo (Como), è stata ospite questa sera di venerdì 28 aprile 2023, nel programma ‘I migliori anni‘ di Carlo Conti. Andiamo a scoprire qualcosa di più, sulla vita dell’attuale marito. Viola Valentino è stata sposata dal 1972 al 1993, con Riccardo Fogli, storico cantante dei Pooh. Recentemente però, nel 2022, ha sposato Francesco Manco.
Chi è Francesco Mango, marito di Viola Valentino che percepisce il Reddito di Cittadinanza
Archiviata la storia d’amore con il collega Riccardo Fogli, Viola Valentino si è sposata una seconda volta. Nel 2013 inizia una relazione con Francesco Mango e i due giungono a nozze il 27 ottobre 2022, dopo ben nove anni dal loro primo incontro.
Francesco Mango è nato il 29 marzo 1983 a Roma ed è un promoter italiano. Nel suo lavoro si occupa di musica, è infatti produttore di alcuni album della moglie, ma è anche modello e conduttore.
Tra i due, c’è una grande differenza di età: la cantante italiana ha 74 anni, mentre lui ne ha 40. La coppia ha parlato però apertamente della propria relazione, esprimendo più volte la propria ammirazione reciproca. Il loro amore è andato dunque oltre i pregiudizi e il parlare della gente.
Francesco Mango prende il Reddito di Cittadinanza perché…
Entrambi sono intervenuti spesso in numerose trasmissioni televisive, motivo per il quale, il nome di Francesco Mango è stato tante volte al centro delle polemiche, sia quelle social che quelle televisive. Durante una puntata di un programma, Viola e Francesco hanno parlato del Reddito di Cittadinanza, andandone a elencare i benefici, e dell’impatto che ha avuto sulle loro vite, spiegando come abbia dato loro l’opportunità di vivere comodamente e di perseguire le proprie passioni.
Difatti, Francesco Mango è un percettore del Reddito di Cittadinanza, dettaglio che ha fatto discutere non poco i telespettatori da casa. Il manager ha ammesso di pagarsi le sue cure. Ha aggiunto inoltre, che la moglie non sapeva nulla di ciò. Lo scoop sulla sua situazione finanziaria era stato lanciato da Patrizia Groppelli. L’ammissione, è stata fatta poi nel programma ‘Pomeriggio 5‘ di Barbara D’Urso del 30 novembre 2022, dove è andato in qualità di ospite: «Sì, prendo il reddito di cittadinanza. L’ho preso per 18 mensilità e poi per le mie problematiche l’ho richiesto. Io non faccio il produttore, non lo sono, punto! Non è però bella l’umiliazione, perché io lo volevo tenere per me. Io non lavoro. Se io richiedo un aiuto è perché ho delle problematiche… Viola non lo sapeva… A me serve per pagare le mie cure».
Secondo il personaggio televisivo Raffaele Tonon, Viola avrebbe mentito solo per non mettere in piazza un’altra questione discutibile, dopo quella del tradimento subito.
Marito Viola Valentino bisessuale? Ecco i suoi gusti
Di recente, Francesco Mango, marito di Viola Valentino, ha fatto coming out definendosi da Barbara D’Urso bisessuale, confessando che per questo motivo, sua madre lo cacciò di casa. Sempre nella stessa intervista, aggiunse di aver preso una sbandata per Vladimir Luxuria, opinionista de ‘L’Isola dei Famosi’.
La stessa parlamentare ha evidenziato: «Evidentemente Viola Valentino ha finito i soldi», facendo allusione a una falsa affermazione, fatta probabilmente, per essere al centro del gossip.
Viola Valentino, il tradimento di Francesco Mango
A pochi giorni dal matrimonio, Francesco Mango, marito della cantante di ‘Comprami’, fu accusato di tradimento nei confronti della stessa. La rivelazione venne fatta da una donna di nome Simona Caldarone, di professione odontoiatra, che si definì la sua amante da quasi due anni, rivelando inoltre, che la moglie non ne era a conoscenza.
La Caldarone, svelò ulteriori altarini nei confronti di Mango: «Io ti ho anche proposto di collaborare con me ma tu mi hai detto che Viola non vuole. Sei tu che preferisci questa soluzione e non è giusto che Viola dica bugie per te. La verità è che non c’è niente di sano nel vostro rapporto».
La trasmissione della D’Urso ha messo spesso la coppia al centro dell’attenzione del gossip. Durante le varie interviste, Viola Valentino aveva detto di aver sconfitto il cancro grazie a un intervento chirurgico e a sedute di chemioterapia. La diagnosi avvenuta tempestivamente, le ha permesso di poter guarire e ritornare sulle scene.