Rissa e spari a Salerno. Dopo un litigio un uomo ha estratto una pistola ed ha sparato due colpi. Fortunatamente non ci sono gravi conseguenze dal litigio ma un ragazzo è stato ferito alla testa dal calcio dell’arma da fuoco.
Rissa e spari a Salerno
Rissa e Spari Poteva in piazza Galdi a Salerno, del quartiere Fratte. Secondo una prima ricostruzione dopo un litigio tra due persone una delle due avrebbe estratto una pistola. Sono stati sparati anche due colpi che non hanno colpito nessuno fortunatamente. Un uomo è stato colpito in testa dal calcio dell’arma da fuoco. Sono così intervenuti i carabinieri e hanno effettuato i rilievi del caso, delimitando la piazza con i nastri bianchi e rossi. Le forze dell’ordine hanno chiesto a chi fosse presente se avesse avuto modo di identificare l’aggressore, la ricerca è stata poi estesa all’intera città.
Piazza Galdi teatro di violente
E’ la seconda aggressione in pochi giorni che si verifica nella piazza del quartiere salernitano. Qualche giorno fa c’è stata una rissa tra giovani di diversi quartieri della città. I ragazzi coinvolti nella rissa sono scappati dopo che i residenti hanno minacciato di chiamare le forze dell’ordine. Il tutto è avvenuto nel corso della mattinata del 26 aprile. Un’altra sparatoria si è invece verificata qualche giorno fa a Faro Vicentino.