Accoltellamento ad Oleggio, morto un uomo di 45 anni a causa delle gravi ferite riportate dopo l’aggressione di oggi. Alla base del folle gesto c’è il tentativo da parte del 45enne di difendere la propria figlia dalle avance di un uomo più anziano.
Accoltellamento a Oleggio
Un litigio che si è concluso in tragedia. Ad Oleggio un 45enne è stato accoltellato ed è successivamente morto a causa delle ferite riportate. Il delitto è avvenuto in via Cantoni, nei pressi di un’abitazione. Non si sono conosce ancora il nome dell’aggressore ma pare che i vicini di casa fossero coinvolti. I carabinieri, giunti sul posto per i rilievi del caso e per condurre le dovute indagini, hanno fermato una persona di 65 anni già nota alle forze dell’ordine e con precedenti penali. Pare che il 45enne stesse difendendo la propria figlia dalle avance dell’uomo più vecchio che poi lo ha accoltellato.
Le dinamiche
Non si sa quali sono state le basi del possibile litigio che è si tradotto nella tragedia pomeridiana ad Oleggio. Dalle prime ricostruzione è possibile dire che la vittima è stata colpita con almeno due fendenti. I due colpi sono stati necessari a ferire mortalmente l’uomo: inutile il trasporto d’urgenza all’ospedale Maggiore di Novara, il 45enne è deceduto durante il tragitto. Qualche giorno fa c’è stato un altro accoltellamento in un centro commerciale di Napoli ma il 53enne aggredito non era in pericolo di vita.