Gomme bus bucate ad Acilia. L’episodio abbastanza insolito è riportato dalla pagina Instagram “Welcome to Favelas” e si vede un uomo che prima prende a parole un autista e successivamente danneggia le ruote di un autobus con il martello.
Gomme bus bucate ad Acilia: virale il video
Un video comparso su “Welcome to Favelas” sta facendo il giro del web. Nel video è possibile vedere un uomo bucare le ruote di un autobus dopo una brevissima discussione con l’autista al suo interno, ad aiutare il malintenzionato c’era una persona non meglio inquadrata che gli passa il martello-o forse un piccone. Da lì bastano due colpi per mettere a terra le ruote del mezzo. L’assurda vicenda ha avuto luogo ad Acilia dove in giornata si è verificato più di qualche problema con la viabilità. Ecco il video:
Cosa è successo ad Acilia
Una situazione per niente piacevole quella che questa mattina si è verificata ad Acilia. Dalle 6 del mattino di oggi il treno è rimasto sospeso dando problemi ai pendolari. Fino alle nove e mezza si è registrata qualche debole proteste ma da lì le persone hanno cominciato a inveire contro i bus Cotral che doveva portare i pendolari verso Porta San Paolo. Spintoni da parte dei molti presenti per salire sugli autobus, anche rimanendo in piedi. Ma la cosa più grave sono state le violenze all’indirizzo dei conducenti e dei loro mezzi, il video di “Welcome to favelas” rappresenta una delle diverse aggressioni subite in giornata ma altri segnalano addirittura di un sasso tirato sul vetro di un mezzo. Non si tratta dell’unico disagio a Roma nella giornata di oggi.