Dal 30 maggio, solo su Sky e su NOW, A Good Person, il nuovo film di Zach Braff, con Morgan Freeman e Florence Pugh. Il trailer ufficiale e il poster.
A Good Person, trailer ufficiale e poster del nuovo film con Morgan Freeman
L’attesa è finita. A Good Person, il nuovo film con il premio Oscar Morgan Freeman, sta arrivando. Dal 30 maggio, in esclusiva solo su Sky Cinema e solo su NOW, il lungometraggio di Zach Braff sarà visibile per gli appassionati delle piattaforme streaming.
Sono stati rilasciati oggi, venerdì 28 aprile 2023, il teaser trailer ufficiale in italiano e il poster, targati Sky Original.
A capo della pellicola, che vede protagonisti due grandissime star e divi di Hollywood, il candidato al Golden Globe Zach Braff, il famosissimo volto di John Dorian nella serie televisiva Scrubs – Medici ai primi ferri. Proprio con questa comedy, il regista, sceneggiatore e produttore televisivo e cinematografico statunitense, ha conquistato tre candidature ai Golden Globe ed una al Premio Emmy.
A Good Person è il quarto lavoro di Braff, di cui citiamo La mia vita a Garden State, Wish I Was Here e Insospettabili sospetti, che ha unito un vero e proprio cast stellare. Il nome femminile di spicco è quello di Florence Pugh, l’attrice britannica candidata all’Oscar, divenuta popolare per i suoi ruoli, quali Lady Macbeth, Una famiglia al tappeto, Midsommar – Il villaggio dei dannati e Don’t Worry Darling.
La parte maschile, nel ruolo di protagonista, è interpretata invece da Morgan Freeman, volto tra gli altri di Le ali della libertà e Million Dollar Baby. Altri nomi che troveremo nella pellicola sono quelli di Molly Shannon, Chinaza Uche e Celeste O’Connor.
Altro premio Oscar quello di Mauro Fiore, direttore e curatore della fotografia. A Good Person è prodotto da Killer Films, Elevation Films, Zach Braff e Florence Pugh.
La sinossi di A Good Person
Allison (interpretata da Florence Pugh) è una donna con davanti un meraviglioso futuro. Questo è il prospetto dato da tutto quello che è presente nella sua vita, come un fidanzato che la ama, una forte carriera e una famiglia e degli amici che le stanno accanto.
Qualcosa si rompe quando sopravvive ad un terribile incidente. L’accaduto la porta a sviluppare una vera dipendenza da oppioidi e un dolore irrisolto, che prosegue anche una volta uscita dalla clinica. L’unico modo per salvarsi lo trova in una insolita amicizia, quella con l’aspirante suocero, Morgan Freeman.
Leggi anche Morgan Freeman, il Black History Month è un insulto.