Pechino Express” promuove “Isola dei famosi”, pubblicando un post riguardante il daytime del reality di Ilary Blasi. La notizia è diventata subito virale ed ha creato un caos sui social dove migliaia di utenti non hanno potuto fare a meno di commentare quanto accaduto.

Il pubblico curioso si chiede se si è trattato di un errore o di un gesto volontario da parte di qualcuno addetto ai lavori e tra le ipotesi più plausibili vi sarebbe quella più vicina alla verità: ecco chi ci sarebbe dietro a tale azione.

“Pechino Express” promuove “Isola dei famosi” per sbaglio?

E’ di poche ore fa la notizia spopolata sul web riguardante l’account social di “Pechino Express”. A quanto pare, è stato pubblicato un post riguardante un altro reality, quello della Blasi, “L’Isola dei famosi”. Si legge:

L’arrivo delle intemperie e le varie polemiche generano nuove tensioni su Playa Tosta! Guarda il daytime per scoprire cosa è successo.

Si tratta di una vera e propria promozione da parte della redazione di Pechino Express che ha dato vita al caos sui social ed ha aperto un vero caso: chi c’è dietro tale gesto e soprattutto si è trattato di uno sbaglio?

La verità sul caso

In pochissimo tempo sono uscite fuori diverse ipotesi ma la più plausibile è che si sia trattato di un errore da parte degli addetti dato che, non tutti sanno, che la società di produzione, Banijay Italia, è la stessa di entrambi i format. Dunque, non c’entrerebbero nulla né Mediaset né Sky. Si attendo, però, delle conferme da parte dei diretti interessati così da chiudere il caso.

Cosa è successo all’ottava puntata di Pechino Express?

Ieri 28 aprile 2023 è andata in onda una nuova puntata di “Pechino Express” in cui si sono verificate altre tensioni tra i partecipanti. Gli eliminati della settimana sono Le Attiviste. Dopo una serie di sfide nella grande Cambogia, sono vicini alla finale I novelli sposi, Le Mediterranee, Gli Italo Americani e I siculi.

Le Mediterranee hanno ricevuto un malus che consiste nel trasportare un sacco da 20 kg fino alla prova del giorno successivo. Sono stati I novelli sposi a donarglielo e alla domanda di Enzo Miccio sul motivo della scelta, Matteo Giunta afferma che non c’entra nulla la discussione avvenuta nelle tappe precedenti tra le due squadre.

Anticipazioni sull’Isola dei famosi

Intanto all'”Isola dei famosi” non mancano sfoghi, sfide da portare a termine da parte dei naufraghi che sono volati in Honduras da qualche settimana. In studio, poi, sarebbe avvenuta una lite tra Enrico Papi e Ilary Blasi che avrebbe fatto alterare gli animi della produzione. Infatti, sta girando un’indiscrezione riguardo al futuro dell’opinionista: potrebbe essere cacciato dal programma.

TvBlog avrebbe lanciato la notizia, facendo riferito al fatto che tra i due colleghi ci siano delle incomprensioni da risolvere. A quanto pare la padrona di casa si sarebbe rivolta agli autori durante una pausa pubblicitaria ed avrebbe chiesto di fare calmare Papi dati gli atteggiamenti adottati in diretta. Sul giornale si legge:

Si racconta che le frizioni fra Papi e la conduttrice del programma Ilary Blasi non siano mancate durante la prima puntata del reality show di primavera di Canale 5, con lei che pare abbia chiesto a chi di dovere di farlo “tornare in carreggiata”. Cosa che sarebbe avvenuta durante un nero pubblicitario.

Per adesso, però, non sarebbe stata smentita né confermata l’indiscrezione. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli sul possibile allontanamento dell’opinionista che per la prima volta si trova ad lavorare in un contesto nuovo e completamente diverso rispetto a ciò a cui è abituato. Riuscirà a superare la prova? Stay tuned.