Armando litiga con Aurora Uomini e Donne: la puntata di oggi 28 aprile si è aperta con la querelle tra Aurora e Armando, con lei che lo accusa di essere ‘sporco’ e di aver avuto una relazione fuori dal programma con Lucrezia. La donna fa sentire i messaggi audio a Gianni Sperti. L’opinionista chiede di farne sentire uno in studio, ma Aurora chiede che venga ascoltato prima dalla redazione.

Armando litiga con Aurora a Uomini e Donne: Dario dice basta

La redazione, una volta esaminato il messaggio audio, conferma che Aurora aveva chiesto a Lucrezia di recarsi in studio, perché stufa della violenza di Armando, che “fa piangere le donne”.

Dario interviene lamentandosi che Aurora era probabilmente tornata in trasmissione per vendicarsi di Armando: allora lui dice basta alla frequentazione, perché non vuole essere coinvolto in certe dinamiche. Aurora racconta che loro due si erano visti e avevano parlato di cose importanti, e chiede a Dario una possibilità.

Te l’ho dimostrato tante volte che mi piaci, due volte ti ho chiesto il numero

gli dice Aurora.

Maria quindi le chiede di ballare con lui, in modo che possa parlargli senza microfono. Ma la questione tra Armando e Aurora non è ancora chiusa: Gianni infatti chiede di chiarire una volta per tutte questa situazione.

Il collegamento telefonico con Lucrezia

Lucrezia Comanducci viene contattata al telefono mentre si trova all’estero. La donna conferma che Aurora le aveva chiesto se c’era stato qualcosa con Armando, dato che lei era uscita dal programma. In caso affermativo, lei avrebbe riportato la novità in studio. Ma l’ex corteggiatrice nega che questo sia accaduto.

Aurora però continua a sostenere che lei le aveva raccontato cose diverse e che in realtà si sentivano. Gianni sostiene che fosse solo un’illazione che lei voleva riferire in trasmissione. Tina allora chiede a Lucrezia di essere più chiara, per far capire se per caso Aurora le avesse chiesto una falsa testimonianza. Ma lei ha spiegato:

No, non mi ha chiesto questo, mi ha solo chiesto: posso dire che c’è stata una frequentazione tra il 2021 e il 2022, quando lui era in trasmissione e tu no? Ma io ho risposto no, perché non c’è stata.

Maria allora sottolinea come si fosse toccato il fondo, e che Uomini e Donne non è un Giorno in Pretura, in cui vengono fatte delle indagini sulle persone.