Belen Rodriguez e Antonella Fiordelisi. Il nome di Stefano De Martino è stato spesso accostato a quello di Antonella Fiordelisi. Stando a quanto rivelato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, i due avrebbero avuto in passato una frequentazione di cui Belen era stata informata: “Sapeva che lui aveva la sua vita. Non dimentichiamo il presunto flirt con Alessia Marcuzzi: è per questo, si è detto all’epoca, che lei lo aveva buttato fuori di casa. Stefano e Antonella sono rimasti amici. Non si seguono più sui social per ovvie ragioni”. Né Antonella né Stefano hanno mai commentato questa indiscrezione in merito ad un loro presunto flirt anche se una mossa social delle ultime ore ha destato sospetti in rete. Cosa è successo?

Belen Rodriguez e Antonella Fiordelisi, il follow su Instagram

In queste ore Belen Rodriguez ha fatto un gesto che ha stupito i fan. La conduttrice delle Iene ha infatti iniziato a seguire su Instagram Antonella Fiordelisi. Nulla di strano se non fosse che in passato la Fiordelisi avrebbe avuto proprio un flirt con il marito Stefano De Martino. Un anno prima che De Martino tornasse tra le braccia di Belen, i due avevano intrapreso una relazione. De Martino e la Fiordelisi sarebbero però rimasti poi in rapporti di amicizia. Quasi per ironia della sorte, la stessa schermitrice si è trovata a condividere l’esperienza del Grande Fratello Vip con un altro uomo di Belen e cioè l’ex compagno e padre di sua figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese. Si era addirittura vociferato di un interesse della Fiordelisi nei confronti di Spinalbese anche se lei stessa aveva poi ammesso di averlo “usato” per far ingelosire Edoardo Donnamaria. Insomma, Belen e Antonella sembrano essere legate da un fil rouge. Non conosciamo i motivi però che abbiano spinto Belen a iniziare a seguire su Instagram la Fiordelisi. Forse la necessità di tenerla sotto controllo?.

I tradimenti

In una delle puntate delle Iene, Belen Rodriguez è uscita allo scoperto parlando dei tradimenti di Stefano De Martino. La showgirl ha sofferto molto in passato per il ballerino come dimostrano alcune sue risposte. La iena Nina Palmieri aveva punzecchiato la showgirl sul tema della fedeltà: “Tuo marito è birichino?”. Immediata la reazione di Belen che aveva risposto: “Mio marito è molto birichino, è un furbacchione De Martino!. Non lo tengo a bada”. Nina aveva poi domandato: “Ma gli spezzi le ossa?”. E a quel punto, Belen ha confidato: “Gliele ho spezzate più di una volta”. La showgirl non aveva mai fatto mistero dell’infedeltà del marito: “È infedele… ma a letto siamo sempre andati d’accordo. Per lui ci sarò sempre e lui per me”.

Il matrimonio con Stefano De Martino

Belen Rodriguez si è decisa però a fidarsi di nuovo di Stefano De Martino. Dopo continui tira e molla, i due sono tornati insieme per la gioia dei fan che facevano il tifo per loro. In un’intervista di qualche tempo fa al Settimanale F, la showgirl argentina aveva ripercorso la sua storia con De Martino partendo proprio dagli inizi: “Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere”. Poi il matrimonio, un figlio e la crisi. Belen è stata sempre innamorata però di De Martino: “Io ho sofferto tantissimo per Stefano. Non sono stata io a mollarlo. Sembro forte perché in questo mondo devi farti una corazza altrimenti ti mangiano, ma nel mio privato sono molto cucciola, molto generosa”.