Ramon Agnelli è nato a Milano il 15 gennaio 2001 e ha 21 anni di età. È un ballerino professionista, ex concorrente di Amici di Maria de Filippi.
Ramon Agnelli: età e fidanzato
Per quanto riguarda la sua vita privata, stando a quanto riportano diversi siti internet, Ramon ha fatto coming out sui social rivelando la sua omosessualità, ma non si sa se al momento sia single o fidanzato.
Biografia
Ramon Agnelli è nato a Milano nel 2001 e ha origini ucraine. Sin da adolescente studia danza classica e frequenta l’Istituto Marcelline e l’Accademia Ucraina di balletto. Inizia giovanissimo ad esibirsi in famosi teatri, come La Scala, l’Arcimboldi ed il Metropolitan. Nel 2019 ha preso parte alla competizione di danza Prix de Lausanne, riuscendo ad arrivare fino alla semifinale.
Nel 2022 entra a far parte di Amici 22, nella squadra di Alessandra Celentano. Ecco cos’ha dichiarato il ballerino sulla sua insegnante qualche ora dopo la sua uscita di scena dal talent:
“Eccomi qua finalmente tornato tra voi! Sono ancora un po’ scombussolato, ma piano piano sto realizzando che questa fantastica esperienza è terminata e che adesso è il momento di vivere a pieno la mia vita personale e lavorativa. Questi mesi trascorsi nella scuola di amici, mi hanno regalato la fortuna di passare del tempo a riflettere su me stesso, più nel profondo e di mettermi in discussione con ragazzi estremamente talentuosi. La fortuna più grande che ho avuto, è stata sicuramente la conoscenza di persone che mi hanno supportato a livello personale e artistico. La maestra Alessandra Celentano, è stata per me la più grande ancora di salvezza, ha creduto in me dal primo istante, e saperla dalla mia parte, mi ha dato la forza di affrontare le sfide più dure“.