Riccardo, Giusy e Mariangela Uomini e Donne puntata 28 aprile 2023: il cavaliere è uscito sia con Giusy che con Mariangela, ma nessuna delle due sapeva dell’altra. Ha ammesso di aver chiesto anche un terzo numero di telefono, basandosi sull’attrazione fisica.

Uomini e Donne, Riccardo esce sia con Giusy che con Mariangela

Giusy, infastidita da questo comportamento di Riccardo, torna al proprio posto.

Nessuna di loro due mi ha mai chiesto se frequento qualcun’altra. Tu mi hai chiesto se uscivo con qualcuna? Posso pensare che a te non interessasse neanche. Ti avrei risposto, sono sempre stato sincero

si giustifica lui.

Riccardo rimprovera Giusy per la sua reazione e di avere “un carattere fumantino”, lamentandosi che lo stava facendo passare per una persona che non è. Secondo Gianni Sperti però questo atteggiamento della dama è eccessivo, dato che i due non si erano neanche visti, ma solo sentiti al telefono. Ma per Giusy la conoscenza può anche fermarsi qui, dato che tante cose di Riccardo non gli erano piaciute.

Mariangela vuole continuare a frequentare Riccardo

Poi Riccardo parla di Mariangela, con cui si è visto per due sere consecutive. Lei esprime il desiderio di continuare a frequentare il cavaliere, con cui si è anche scambiata un bacio la prima sera. Dice anche: “E che bacio!” Riccardo ammette di esserne felice e di essere rimasto sorpreso che lei gli abbia chiesto il numero.

I due ballano insieme.