Verissimo ospiti sabato 29 e domenica 30 aprile 2023, torna Silvia Toffanin e lo fa con una due giorni ricca di grandi nomi dello spettacolo e dell’attualità. Ogni settimana in studio arrivano personaggi provenienti dagli show di Mediaset come Amici, ma ormai è diventata un’abitudine anche vedere personalità legate all’attualità e proprio nella giornata di domenica ci sarà Pietro Orlandi. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di questa nuova due giorni a Verissimo.

Verissimo ospiti sabato 29 e domenica 30 aprile 2023 anticipazioni, si parte con tanti attori

Silvia Toffanin accoglie nello studio di Verissimo sabato 29 aprile 2023 per iniziare Claudio Bisio, un ospite fisso per i suoi film ma che questa volta si racconterà nella sua prima intervista di coppia insieme alla moglie Sandra Bonzi. Altra intervista di coppia, anche se stavolta di una mamma, vedrà protagonista Rosanna Lambertucci con la figlia Angelica. Silvia Toffanin ospiterà anche per un racconto l’attrice Gabriella Pession.

Gli ospiti da Amici e da Il Patriarca

Ogni settimana la conduttrice raccoglie anche le sensazioni dell’ultimo eliminato dal serale di “Amici”, questa volta sarà il turno del ballerino Ramon. Infine, saranno ospiti Primo Reggiani e Raniero Monaco di Lapio, tra i protagonisti de “Il Patriarca” che sta riportando ad ottimi risultati la serialità di Canale 5.

Domenica 30 aprile 2023 il racconto di Pietro Orlandi

Negli ultimi mesi uno dei casi più mediatici più importanti è stato la riartura di un’inchiesta da parte del Vaticano sul caso di Emanuela Orlandi, con il fratello Pietro che è tornato ad essere ascoltato. Le risposte che ha ottenuto però non lo hanno soddisfatto e non ha fatto a meno di manifestare la propria amarezza. Il fratello della ragazza scomparsa il 22 giugno del 1983 a soli 15 anni, sarà ospite per la prima volta a Verissimo dove a Silvia Toffanin racconterà in una lunga intervista la sua verità e gli ultimi aggiornamenti della tragica vicenda.

Gli altri ospiti, dai conduttori di Striscia a UeD

Pietro Orlandi non sarà però l’unico grande nome della domenica per Silvia Toffanin: Michelle Hunziker e Gerry Scotti saranno i due super nonni che parleranno del loro ritorno dietro al bancone di Striscia la Notizia; il giornalista Paolo Brosio racconterà il dolore per la perdita della madre; il percorso di vita dell’amatissimo opinionista tv Gianni Sperti; l’amore tra Lavinia e Alessio appena usciti da “Uomini e Donne”.