Come sta Isobel Kinnear di Amici dopo l’infortunio? Le anticipazioni della nuova registrazione hanno svelato come una delle protagoniste più attese rischia clamorosamente di uscire di scena dalle semifinali. La ballerina della maestra Celentano ha mostrato ancora una volta tutta la sua classe vincendo tutte le sue sfide e guadagnandosi l’accesso alla penultima puntata del Serale. La ragazza di origine australiana è la favorita numero uno per la vittoria nella categoria ballo, ma durante la seconda manche si è fatta male .

Come sta Isobel Kinnear di Amici dopo infortunio? Le indiscrezioni

Nella seconda manche la ballerina Isobel Kinnear ha sfidato Wax conquistando la vittoria per il suo team, ma subito è scattato l’allarme tra i compagni: immediatamente è parso evidente l’ infortunio al braccio che ha allarmato gli altri allievi. Le anticipazioni di AmiciNews su SuperguidaTV hanno infatti svelato che la ragazza è uscita per andare dal fisioterapista. Tutti sono sembrati preoccupati, il che lascia intendere che potrebbe trattarsi anche di un infortunio serio. La ragazza dopo aver dominato durante l’anno anche nel pomeridiano ed essere stata indicata da tutti come la potenziale vincitrice ora potrebbe vedere il suo sogno sfumare venendo costretta al ritiro.

Chi è e il percorso di Isobel Kinnear

Isobel Kinnear ha 19 anni ed è nata in Australia nel 2003. La sua carriera è iniziata giovanissima, quando all’età di soli tre anni è entrata a far parte della Dream Dance Company con cui attualmente lavora. Grazie al suo lavoro, Isobel Kinnear ha avuto la fortuna di viaggiare molto e di visitare posti diversi affinando così la sua tecnica. Isobel si è approcciata ai diversi stili di danza tra scuola e stage formativi dimostrando agli insegnanti tutta la sua poliedricità, strappando il sì della maestra Alessandra Celentano e ripagandola diventando in breve tempo la migliore nella sua categoria per pubblico e critica.

Chi è sarà eliminato da Amici?

Nella categoria ballo lo sfidante più importante di Isobel è sicuramente Mattia Zenzola, anche se l’attenzione per tutti è per scoprire chi sarà il prossimo eliminato. Se la ballerina è a rischio per via dell’infortunio sicuramente durante la puntata che vedremo sabato 29 aprile uscirà di scena uno dei protagonisti: al ballottaggio finale sono andati due cantanti, Aaron e Wax. Chi dovrà abbandonare la scuola? L’appuntamento è su Canale 5 per le 21:45.