Ilary Blasi compleanno. Festa speciale per Ilary Blasi che compie oggi 42 anni. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del compagno Bastian. L’uomo non ha badato a spese organizzando una cena a lume di candela. La Blasi ha condiviso su Instagram alcuni momenti della serata. La storia d’amore tra Ilary e Bastian procede a gonfie vele. La conduttrice si è lasciata ormai alle spalle il matrimonio con Francesco Totti decidendo di investire in una nuova relazione. Ilary è raggiante e sempre più sexy, come dimostra l’outfit indossato da lei per l’occasione.
Ilary Blasi compleanno, gli scatti della cena
Per la festa di compleanno di Ilary Blasi, Bastian ha scelto una location esclusiva. Come si può notare dai video e dalle foto presenti sul profilo Instagram della conduttrice, la cena è stata allestita all’interno di un chiostro. Sul tavolo per due erano presenti dei petali di rose e calici di vino pronti ad essere alzati per il brindisi finale. A colpire in particolare è stato l’abito indossato da Ilary Blasi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha optato per un abito nero, particolarmente sexy. Nessuna torta di compleanno almeno per il momento. Tutto lascia pensare che stasera Ilary festeggerà assieme ai figli e alla sua famiglia, Bastian compreso. L’imprenditore per l’occasione ha dedicato dolci parole a Ilary: “Happy birthday my love”. Una dichiarazione importante che mette a tacere il chiacchiericcio intorno alla loro relazione. In occasione dell’intervista a Verissimo, la conduttrice si era limitata solo a fare una battuta su Bastian evitando di parlare apertamente del loro legame. La coppia sta vivendo un amore a distanza e bisognerà capire cosa succederà in futuro.
La consegna del Tapiro
Valerio Staffelli ha consegnato a Ilary Blasi il Tapiro d’oro. La conduttrice è stata pungolata da Staffelli in merito alla diatriba con l’ex marito Francesco Totti. Smentendo i rumors circolati, Ilary Blasi ha dichiarato di non aver mai cambiato la serratura alla villa all’Eur: “Francesco può entrare quando vuole, la casa è sempre aperta”. Ilary Blasi ha vinto il primo round nella causa di separazione contro l’ex marito. Il giudice ha accolto le istanze della conduttrice stabilendo che l’ex marito le versi un assegno mensile da 12500 euro e che continui a vivere nella villa all’Eur.
La storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre di più inseparabili. I due hanno trascorso da poco un fine settimana a Madrid assistendo ad una partita di calcio del Real Madrid. La coppia ha poi lasciato lo stadio Bernabeu per andare a cena in un suggestivo locale. La storia tra loro è sempre più seria come dimostrano i recenti scatti pubblicati sul Settimanale Chi. In occasione della festa di compleanno di un caro amico, Totti è arrivato al ristorante assieme alla compagna e alla madre Fiorella. La suocera e la nuora si sono sedute vicino mostrando una particolare intesa. Ne sarà felice Totti che ormai convive da alcuni mesi con Noemi Bocchi. Il matrimonio però finora non è nei loro progetti anche se non manca la volontà di allargare la famiglia: “Lui tiene tantissimo alla dimensione familiare, non credo vorrebbe un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi pensieri”, aveva raccontato Alex Nuccetelli. L’amico di Totti aveva anche rivelato che Noemi era una perfetta donna di casa: “Qualche sera fa sono andato a cena a casa loro. Sono arrivato che era già tutto pronto, ma credo che Noemi si dia da fare in casa. Hanno una signora che li aiuta ma non credo dorma lì”. Anche i figli di Totti hanno accolto bene Noemi in famiglia.