Al Nassr, il presidente su Cristiano Ronaldo: “E’ una truffa”. Le parole durissime del numero uno della squadra saudita che ha fatto follie per il portoghese non sono passate inosservate. Il cinque volte Pallone d’oro potrebbe anche andare via a fine stagione.

Al Nassr, il presidente su Cristiano Ronaldo: parole molto dure

Nella vita sono stato truffato due volte” racconta il presidente dell’Al Nassr Al Muammar ad ArabiaNews50 “La prima volta quando ho ordinato tre kebab e me ne hanno portati due, la seconda volta quando ho acquistato Cristiano Ronaldo“. Parole davvero molto forti all’indirizzo di un giocatore che ha vinto cinque volte il Pallone d’Oro e che oggi gioca nel modesto campionato saudita. Le critiche verso Cr7 arrivano a fronte di una stagione veramente poco brillante dove la stella portoghese non ha dato affatto il meglio di sé: la squadra nonostante i milioni spesi per innesti di tutto rispetto si trova fuori dalla King’s Cup e il suo rendimento in campionato è tutt’altro che positivo. Come se non bastasse il portoghese si è reso protagonista in negativo in una partita di campionato qualche giorno fa.

La parabola discendente di Cristiano Ronaldo

Il 22 agosto 2021 il portoghese scese in campo nell’ultimo match con la maglia della Juventus, sembrava che il portoghese dovesse restare nonostante nella stagione precedente non fosse arrivato il tricolore poi però Cr7 tornò nella “sua” Manchester. Un ritorno caloroso che nel giro di un anno si sarebbe trasformato in una situazione difficile per squadra e giocatore. Il portoghese sebbene in alcuni casi è decisivo per i Red Devils non riesce a convincere e nel 2023 approda all’Al-Nassr. Le aspettative erano alte al suo arrivo vista la cifra faraonica spesa per l’ingaggio ma finora neanche nel campionato saudita riesce a brillare come una volta.

Il ct del Portogallo Martinez: “Mi fido di Ronaldo”

In un momento in cui sembra andare tutto male l’unica nota positiva arriva dal nuovo commissario tecnico della Nazionale portoghese Roberto Martinez. L’allenatore ha infatti detto che l’esperienza di Cristiano Ronaldo potrebbe essere fondamentale ed ha elogiato il suo rendimento positivo nelle partite giocate nello scorso marzo con la nazionale lusitana. Il numero 7 resta quindi in corsa per una convocazione in vista dell’Europeo che si giocherà l’anno prossimo.