Incidente a Monza in via Buonarroti, un bambino di 11 anni è stato investito ed è morto poco dopo l’impatto. La tragedia si è consumata nel pomeriggio verso le 16:30.
Incidente a Monza in via Buonarroti
Un bambino undicenne di origine cinese è morto in un incidente stradale oggi pomeriggio su via Buonarroti. L’impatto mortale per il ragazzino si è verificato alle 16:30. A guidare l’auto c’era una cinquantenne della vicina Brugherio. Restano ancora da capire i motivi per cui il conducente non si sia accorto della presenza del bambino. Purtroppo sono stati inutili i soccorsi, era stato anche mobilitato un elisoccorso per portare l’undicenne all’ospedale di San Gerardo. Il ragazzino è morto subito dopo il ricovero. Sul luogo dove si è consumata oggi pomeriggio la tragedia oltre ai soccorsi è intervenuta anche la polizia. La donna rischia di vedersi ritirata la patente con l’accusa di omicidio stradale.
Le ipotesi dell’incidente
Da una prima ipotesi sembra che il ragazzino abbia attraversato da solo la strada quando è stato investito dalla Mini che passava lungo via Buonarroti.
L’incidente a Fasano di cinque giorni fa
Un sinistro simile si è verificato a Fasano dove un adolescente del posto è rimasto ferito alle 22 in una strada cittadina. Il ragazzo stava attraversando la strada.