Incidente in A4 tra Sommacampagna e Verona Sud. Il sinistro ha coinvolto diversi veicoli ed ha rallentato il traffico in direzione Venezia, sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.
Incidente sull’A4 tra Sommacampagna e Verona Sud
Diverse automobili sono rimaste coinvolte in un incidente sulla strada A4, più precisamente nel tratto tra Sommacampagna e Verona Sud. Fortunatamente non si registrano feriti gravi nell’urto che è avvenuto nel pomeriggio di oggi verso le 18. Si sono recati sul posto a seguito della segnalazione i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un elicottero. I feriti in totale sono quattro ma sono stati tutti trasportati in ospedale in codice giallo. Problemi per quanto riguarda la viabilità sul tratto stradale in direzione Venezia: a seguito dell’impatto infatti sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per effettuare i rilievi. Si sono quindi formate lunghe code.
L’altro incidente pochi giorni fa
Lungo la stessa strada si è verificato un altro incidente alle 10 del mattino del 18 aprile. L’impatto è avvenuto sempre in direzione Venezia al casello di Verona Est. In quel caso un 45enne ha perso il controllo della propria macchina. Come nel caso di oggi fortunatamente l’uomo non era in pericolo di vita è stato trasportato all’ospedale di Borgo Trento. Probabilmente alla base della perdita del controllo del veicolo c’è stata una distrazione o forse un colpo di sonno.