Modric vicino il rinnovo per un’altra stagione col Real Madrid. Il centrocampista croato in scadenza il prossimo giugno è a un passo dal prolungamento fino al 2024.
Modric rinnovo
“Questo matrimonio s’ha da fare”. Luka Modric e il Real Madrid continueranno un altro anno insieme. Il centrocampista croato, classe 1985 e nonostante i 37 anni di età, è ancora uno dei migliori interpreti nel suo ruolo. Per questo il Real Madrid non ha nessuna intenzione di privarsene. Come riporta AS, noto quotidiano vicino alle vicende madrilene, il presidente blancos Florentino Perez ha espresso la volontà di prolungare almeno per un’altra stagione il contratto di Modric. Respingendo così tutte le voci di mercato che lo vedevano via da Madrid, in particolare da esotici campionati arabi che lo avrebbero riempito d’oro con un’offerta monstre di 25 milioni di euro netti a stagione.
In questi giorno ci sarebbe stato un incontro di personale tra il centrocampista croato e Florentino Perez per comunicargli il desiderio di giocare ancora un’altra stagione al Bernabeu. L’obiettivo ora è quello di superare quota 500 presenze con le merengues e di presentarsi al meglio agli Europei dell’anno prossimo.
Real Madrid mercato
Intensi colloqui in questi giorni tra il Real Madrid e il Milan per Brahim Diaz. Il trequartista da due stagioni al Milan dovrebbe tornare a Madrid col prestito che è finito. I due club ne stanno discutendo, i rossoneri vorrebbero trattenerlo ma la richiesta dei Blancos è altissima: 30 milioni.
Non è il solo nome su tavolo tra Milan e Real Madrid, ci sarebbe anche Mariano Diaz che dalla Spagna farebbe il viaggio inverso per l’Italia. Senza dimenticare Leao, il portoghese che sta trascinando il Milan è un nome che piacerebbe molto alla dirigenza spagnola. Infine c’è da risolvere la questione chi sarà l’allenatore del Real Madrid la prossima stagione. Per ora Carlo Ancelotti ha confermato la sua permanenza, ma le voci dal Brasile si fanno insistenti.