Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti da qualche settimana sono diventati per la prima volta nonni. La figlia Aurora e Goffredo hanno messo al mondo il loro primogenito Cesare, già famoso prima di nascere. La gravidanza della giovane influencer ha interessato molti italiani che hanno seguito il percorso dall’inizio alla fine.

Oggi, sui social, invece, la conduttrice di “Striscia la notizia” ha condiviso una foto speciale: per la prima volta si mostra insieme al suo primo ex marito e al piccolo della famiglia. Lo scatto è diventato subito virale.

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti nonni di Cesare

Il 30 marzo 2023 Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono diventati nonni di Cesare, il primo genito di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La famiglia era in attesa della nascita del piccolo che non appena è nato ha cambiato la vita di ognuno. A dare la notizia è stata la mamma del bambino che attraverso un post sui social ha condiviso la grande emozione.

A seguire il papà ed infine la nonna che ha scritto:

E con la nascita delle mie figlie, oggi per me è stato il giorno più bello della vita. Benvenuto Cesare.

Soltanto nonno Eros non aveva ancora scritto nulla al riguardo fino ad oggi. Poi la sorpresa inaspettata.

La prima foto insieme

La conduttrice e il cantante hanno stupito, come sempre, i fan che da anni li seguono e sostengono in ogni occasione. I neononni hanno appena pubblicato la prima foto insieme al nipote Cesare che ha commosso il web.

La showgirl con la sua ironia ha scritto:

Quando Cesare “l’imperatore” chiama, i nonni corrono.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti continuano a far sognare milioni di italiani che ancora sperano che tornino insieme prima o poi.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: un’emozione per sempre

Passano gli anni ma la coppia Ramazzotti-Hunziker continua ad essere la preferita dagli italiani che ancora credono che tra loro l’amore non sia finito. La storia tra il cantante e la conduttrice dall’inizio ha appassionato i fan e per molti è un’emozione per sempre. Così cantava all’epoca l’artista ed oggi non perde occasione di dedicare il pezzo alla sua ex ma grande amore della sua vita.

Entrambi molto giovani, i due si sono conosciuti nel 1995 dopo un concerto del cantante a Milano. Eros aveva appena 32 anni e Michelle era poco più che maggiorenne. Il loro fu un colpo di fulmine che in pochissimo tempo li divorò e li fece innamorare. Si sposarono e diedero alla luce la figlia Aurora.

Felici e spensierati, così apparivano insieme, fino a quando la conduttrice non iniziò ad allontanarsi sempre di più dalla famiglia per entrare a far parte di una setta. Da quel momento qualcosa si è rotto ed è stato difficile ricomporre i pezzi, fino ad arrivare al divorzio. Nonostante tutto, però, tra i due la complicità e il rispetto non sono mai venuti meno ed è per questo che ancora oggi sembrano una coppia.

Ed è proprio lo stesso Eros che in un’intervista a “Domenica In” ha riferito

Cosa penso di lei? Michelle è stata il grande amore della mia vita, è la madre di mia figlia. Quando due si lasciano non vuol dire che debbano farsi la guerra ogni giorno. Ed è giusto ricordarsi che si deve dare amore sempre, anche dopo la fine del matrimonio. Con o senza figli.

Anche Michelle a “Verissimo” ha rivelato:

Guai a chi me lo tocca. Noi siamo molto legati, ci vogliamo un bene dell’anima ed è bellissimo che sia così. Siamo maturati tutti e c’è la possibilità e la volontà di viversi come una famiglia genitoriale.

Per raggiungere tale equilibrio c’è voluto tempo, ma a quanto pare ne è valsa la pena.