Incidente a Camerino oggi 27 aprile 2023. Lo scontro tra una Vespa e un camion, avvenuto poco prima delle 14, è finito in tragedia. Il motociclista è morto sul colpo: inutile qualsiasi tentativo di rianimarlo.

Incidente Camerino oggi 27 aprile 2023: in corso gli accertamenti

Secondo una prima ricostruzione, la Vespa stava viaggiando lungo la statale 256 in direzione Castelraimondo in località Ponti, quando si è scontrata contro un camion che invece procedeva in direzione Camerino. L’impatto, molto violento, non ha purtroppo lasciato scampo all’uomo. L’incidente si sarebbe verificato all’uscita di una curva.

Immediati i soccorsi del 118, ma purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare. Sono in corso gli accertamenti per chiarire cosa abbia provocato il terribile incidente.

E’ il quarto motociclista morto in pochi giorni

Continua purtroppo la scia di sangue sulle strade del maceratese. L’uomo deceduto nello scontro di oggi è la quarta vittima in pochi giorni. Lo scorso 21 aprile, nell’incidente tra due moto, era morto un 63enne originario di Ancona, mentre un suo amico era rimasto ferito. Una gita tra amici finita tragicamente.

Sempre nella giornata odierna, un altro terribile incidente ha causato la morte di una 43enne ad Arzignano, vicino Vicenza. La sua auto si è infatti scontrata con un mezzo pesante: la conducente, estratta dalle lamiere e rianimata sul posto, è poi deceduta.