Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne?. Lo storico ex fidanzato di Gemma Galgani ha smentito i rumors circolati in merito ad un suo ritorno al dating show di Canale 5. Pur se la loro storia è rimasta nel cuore del pubblico, Giorgio ha preferito voltare pagina. Nessuna intenzione quindi di riconquistare Gemma che appare sempre più divisa in amore. Noi di Tag24 abbiamo intervistato in esclusiva Giorgio Manetti. Con lui abbiamo parlato di Uomini e Donne, delle discussioni tra Gemma Galgani e Tina Cipollari e anche di reality. Non poteva poi mancare una domanda anche sui suoi progetti futuri.
Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne, la smentita
Contrariamente a quanto circolato in rete, Giorgio Manetti ha dichiarato di non aver mai pensato di tornare a Uomini e Donne. Per lui si tratta di un’esperienza ormai chiusa: “Non ho mai manifestato l’idea di tornare al programma di Maria De Filippi. Non tornerò a Uomini e Donne e men che meno per riconquistare Gemma”. Giorgio continua a conservare un bellissimo ricordo della storia con Gemma Galgani. Il Gabbiano esclude però un ritorno di fiamma: “Se dovessi incontrarla per caso mi farebbe piacere prendere un caffè insieme e fare due chiacchiere. Non c’è un interesse né da parte mia e credo tantomeno da parte sua di rifare una storia che si è conclusa ormai da anni”. Manetti è convinto che la dama non troverà mai l’amore all’interno del programma. Nonostante vari tentativi, la dama ha sempre visto naufragare le sue storie d’amore: “Penso che indirettamente sia colpa di Gemma. Dopo quattordici anni in un programma televisivo non si può dire che una persona stia lì per cercare l’amore. Magari gli piace partecipare. Finché la fanno stare lì, lei rimane”.
Il rapporto con Gemma Galgani
Nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, Gemma Galgani aveva ripercorso i momenti più emozionanti della sua storia con Giorgio Manetti. La dama sembrava aver trovato finalmente il suo principe azzurro e nulla lasciava pensare che la relazione potesse poi naufragare. Giorgio Manetti ha riferito: “Mi fa piacere che lei abbia conservato un ricordo positivo della nostra storia”. Nulla a che vedere con Elio invece che ieri ha litigato pesantemente con Tina Cipollari: “E’ uno spettacolo che si poteva evitare”, commenta il gabbiano.
Gli scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari
La bagarre tra Gemma Galgani e Tina Cipollari sembra non avere una fine. Ad ogni puntata, le due non se le mandano a dire e le frecciatine sono all’ordine del giorno. Il pubblico che segue Uomini e Donne si è sempre chiesto se questa antipatia fosse reale o meno. A dissipare i dubbi ci aveva pensato Raffaella Mennoia: “Quello che si vede in onda è tutto vero e noi facciamo addirittura in modo che non si incrocino né prima né dopo la registrazione del programma”. Non c’è il rischio però che Tina Cipollari possa esagerare? Giorgio ammette: “Tina è stipendiata per fare quel lavoro. Non discuto sul suo modo di esprimere i commenti. Nel caso di ieri, Elio ha usato termini forti nei suoi confronti e non è stato carino. Sul fatto di Gemma bisognerebbe capire cosa le convenga farsi insultare da Tina. E’ qualcosa che ormai ha stancato anche il pubblico”.
I reality
Giorgio Manetti sarebbe potuto entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Lo scorso anno Alfonso Signorini aveva puntato su di lui e Gemma Galgani per ravvivare le dinamiche del reality. Giorgio Manetti confessa di aver ricevuto la proposta: “Nel 2020 ci fu un corteggiamento da parte di Signorini. Non so se avesse avuto l’idea di far entrare nella casa anche Gemma. Io ho rifiutato di partecipare perché non lo vedo un programma adatto alla mia persona”. Il gabbiano aveva tentato qualche tempo fa di partecipare all’Isola dei Famosi ma l’esito fu negativo: “Non ci ho più riprovato. Mi sarebbe piaciuto partecipare al tempo di Uomini e Donne ma non mi hanno mai chiamato. Avrei fatto volentieri anche Pechino Express. Non capisco perché questi programmi siano andati a peggiorare”.
I progetti
Nel frattempo, Giorgio Manetti si è concentrato su altri progetti. Il gabbiano ci ha rivelato che a breve ci sarà una sorpresa che stupirà il pubblico di Uomini e Donne. A breve uscirà un brano musicale: “Una bravissima cantante neomelodica italiana Giusy Mercury mi ha proposto di duettare con lei in una canzone. Sulle prime ero scettico ma poi lei ha saputo convincermi. Abbiamo inciso già il brano e ora stiamo girando il videoclip che uscirà a fine maggio”. Non solo musica ma anche un fotoromanzo che Manetti ha girato in Puglia assieme a due volti noti, Antonio Zequila e Matilde Brandi.
La vita privata
Giorgio Manetti si dichiara single. Ai nostri microfoni ha fatto chiarezza sulla sua vita privata: “Dopo la fine della storia d’amore con Caterina nel 2021 non ho più trovato l’anima gemella”. Tra le dame di Uomini e Donne però il gabbiano sembra averne adocchiato una in particolare. E’ lui stesso a rivelarlo: “Mi piace molto Cristina. E’ una bella donna”.