Incidente ad Arzignano, vicino Vicenza. Una donna di 43 anni ha perso la vita dopo l’impatto della sua macchina con un mezzo pesante che percorreva la stessa strada provinciale.
Incidente ad Arzignano, vicino Vicenza
Impatto mortale sulla Strada Provinciale 1 in ad Arzignano. Si è trattato di un urto frontale tra un mezzo pesante ed una macchina. Purtroppo si conta un morto, l’autista della Lancia Y coinvolta non ce l’ha fatta. I vigili del fuoco sono intervenuti subito dopo l’incidente mettendo in sicurezza i veicoli. Per la 43enne non c’è stato nulla da fare: nonostante i soccorsi siano riusciti ad estrarla dalle lamiere della sua macchina e successivamente a rianimarla è comunque deceduta. La donna era in gravi condizioni e per lei era anche stato chiamato l’elisoccorso. L’autista del camion invece è uscito illeso dall’impatto ma è comunque sotto shock. L’incidente ha condizionato fortemente la viabilità della strada provinciale del vicentino dato che le forze dell’ordine hanno dovuto deviare il traffico per i rilievi del traffico. Al lavoro fino alle 13:30 anche i vigili del fuoco.
La tragedia di qualche giorno fa sulla SP1
Purtroppo si sono già verificate altre tragedie sulla strada provinciale. Qualche giorno fa, il 22 aprile, in uno schianto in moto è morto un giovane cantante. Il 25enne è deceduto poco dopo l’arrivo all’ospedale di Vicenza per le gravissime lesioni riportate proprio dall’urto. L’incidente era avvenuto nella notte in quel caso dopo l’impatto tra la moto del giovane e una Citroen C3.