Dove vedere Tottenham-Manchester United – la partita di Londra rappresenta molto per due squadre che hanno gli stessi obiettivi ma che li guardano da prospettive diverse. Qui, nelle righe successive, tutto quello che c’è da sapere su come seguirla in tv e in diretta streaming.

Se ieri sera si è giocata la partita che vale la Premier, tra l’Arsenal e il City, alle 21:15 tra poco più di 6 ore scenderanno in campo Tottenham e Manchester United per una sfida che riguarda la zona Champions.

Ma com’è si trovano in classifica le due contendenti? Il Manchester United, attualmente occupa la terza posizione con 59 punti a pari merito con il NewCastle, ma con 2 partite in meno. Decisamente peggiore la classifica del Tottenham, che è settima con 53 punti.

Data la situazione, verrebbe subito da indicare che quella di questa sera è l’ultima chiamata per gli Spurs: se vincessere potrebbero ancora coronare il sogno di raggiungere un posto che garantirebbe l’anno prossimo la partecipazione alla Champions, se uscissero con un risultato diverso, ovvero con un pareggio o con una sconfitta darebbe il definito addio alle Chance Champions e anche ad un posto in Europa League.

Non è stata sicuramente una stagione esaltante questa, per la squadra di Mason (sebentrato a Stellini, che a sua volta aveva sopperito all’addio di Antonio Conte) e nemmeno per i ragazzi di Ten Hag. Se i primi però sono reduci soltanto da magre figure rimediate in campionato, gli ospiti anche se hanno abbandonato l’Europa League anzitempo (ai quarti sono stati eliminati dal Siviglia), si ritroveranno a disputare la Finae di FA Cup contro i cugini del City.

La partita di andata finì 2-0 per i red devils grazie alle reti segnate da Fred e Bruno Fernandes, stasera invece come andrà a finire?

Dove vedere Tottenham-Manchester United

  • Partita: Tottenham-Manchester United
  • Data: 27 aprile 2023
  • Luogo e orario: Londra, Hotspur Stadium – 21.15
  • Diretta tv: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213)
  • Streaming: Sky Go e NOW

Dove vedere Tottenham-Manchester United in tv e in streaming

La gara che si giocherà in casa degli Spur alle ore 21:15 sarà trasmessa dall’emittente satellitare tramite i suoi canali sportivi dedicati: Sky Sport Uno rintracciabile al numero 201 e Sky Sport 4K ched si trova sul 213.

Per seguire la partita in diretta streaming gli abbonati a Sky potranno usufruire del servizio Sky Go, la cui app è scaricabile l’app disponibile su dispossitivi mobili quali smartphone, tablet e pc. L’alternativa per seguire il posticipo dell’infrasettimanale di Premier è rapressentata da NOW, servizio on demand che permette di acquistare solo la partita (intesa come singolo evento) attraverso un pass “Sport”.

Tottenham-Manchester United, arbitro

La Partita di Londra, dell’Hotspur Stadium verrà arbitrata da Antonhy Taylor. Il fischietto inglese, sarà coadiuvato dagli assistenti Gary Beswick e Adam Nunn. Il quarto uomo sarà Thomas Bramall e al Var opereranno Simon Hooper e Steven Meredith.

Tottenham-Manchester United, probabili formazioni

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Porro, Romero, Dier, Perisic; Sarr, Skipp, Hojbjerg; Kulusevski, Kane, Son. All. Mason.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Shaw, Lindelöf, Dalot; Casemiro, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. All. Ten Hag.