Chiara Capitta ha fatto coming out? Da qualche giorno è finita al centro del gossip dopo aver pubblicato una storia Instagram sul suo orientamento sessuale. Nello specifico, la figlia di Lorella Cuccarini ha esposto un suo parere che ha, però, fatto molto scalpore tanto da diventare di dominio pubblico e un tema virale. La social media manager ha cercato di restare in silenzio, senza riuscirci, così ha rilasciato una dichiarazione a Pipol sull’argomento.
Chiara Capitta coming out, la storia su Instagram
La figlia di Lorella Cuccarini è diventata la nuova star del web dopo aver condiviso con i suoi follower un suo parere riguardo al suo orientamento sessuale. I media hanno parlato di coming out dato che ad alcune domande sull’argomento da parte dei fan, Chiara ha risposto:
Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza.
Si è trattata di una vera rivelazione che non è passata inosservata ed è diventata virale. La Capitta avrebbe preferito restare nel suo, senza il bisogno di dover dare spiegazioni, ma a quanto pare il suo tentativo è fallito.
Lo sfogo della figlia di Lorella Cuccarini
Così a poche ore dalla pubblicazione della storia diventata uno degli argomenti più popolari del web, la figlia di Lorella Cuccarini si difende attraverso un‘altra dichiarazione a Pipol
Tutto quello che sentivo di dire sul tema l’ho scritto in una mia storia di Instagram. Preferirei onestamente non scrivere o dire altro perché davvero non c’è notizia o clamore e non amo stare al centro dell’attenzione.
Chi è Chiara Capitta?
Chiara Capitta è una dei figli di Lorella Cuccarini e Silvio Capitta. E’ una social media manager e lavora come freelance, addetta al servizio clienti per Dualworld e supporto talenti di 2Watch. Classe 2000, è sempre pronta a mettersi in gioco e con determinazione e intraprendenza sa cosa vuole e se lo va a prendere. Nel 2019 ha iniziato un percorso di formazione in Business administration alla European School of Economics.
Inoltre, è molto seguita sui social: oltre 31mila follower la supportano e sostengono e con loro condivide molti momenti delle sue giornate, rivelazioni e scatti di vario genere. Un’altra passione è il calcio. Fin dall’età di sei anni ha iniziato a giocare a calcio all’interno di squadre maschili. A 12 anni ha preso parte alla Roma Femminile. Poi ancora è stata una dei protagonisti del campionato con le Giovanissime con cui ha vinto il titolo regionale.
Infine, nel 2015 è diventata il capitano ed è entrata nella Primavera. A quindici anni ha esordito in Serie B, è stata poi scelta allo stage della Nazionale Under 15 con il mister Sbardella. E’ poi entrata nella Rappresentativa del Lazio per tre anni ed anche lì è stata chiamata come capitano. Ha giocato nel ruolo di mezzapunta in serie C, è stata una centrocampista centrale nelle Giovanissime e un difensore centrale in Serie B, Primavera e Rappresentativa.
Lorella Cuccarini e l’amore per i figli
Lorella Cuccarini e Silvio Capitta hanno 4 figli, Sara, Chiara, Giorgio e Giovanni. La famiglia è molto unita nonostante gli alti e bassi. Si supportano a vicenda e sostengono in ogni momento. In particolare, la ballerina e Chiara si somigliano molto, qualcuno è arrivato a scambiarle per sorelle. Stesso sorriso, classe ed eleganza, semplicità e genuinità che da sempre rendono l’insegnante di “Amici” unica e allo stesso modo la figlia.
Anche sui social, la Cuccarini è solita condividere con i fan foto insieme ai suoi cari. Senza filtri, si mostrano per quello che sono e non hanno bisogno di nascondersi dietro a nulla. E’ per questo che il pubblico li adora.