Rosalinda Cannavò e Dayane Mello hanno fatto pace. L’incontro è avvenuto in occasione del party di compleanno di Giulia Salemi. Entrambe avevano instaurato una bellissima amicizia tra le quattro mura della casa del Grande Fratello Vip ma una volta uscite il loro rapporto era naufragato. Sembrava che di quel legame fosse rimasto solo un ricordo. Rosalinda e Dayane avevano infatti preso strade diverse. La modella brasiliana non aveva poi gradito alcune dichiarazioni dell’attrice siciliana in merito alla sua esperienza a La Fazenda e aveva deciso di diffidare la ragazza. Pur non avendo recuperato il rapporto, Rosalinda e Dayane hanno avuto modo di incontrarsi alla festa di Giulia Salemi e nell’intervista a Casa Chi, l’attrice ha svelato alcuni dettagli.
Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, l’incontro
Nell’intervista a Casa Chi, Rosalinda Cannavò ha rivelato cosa è successo con Dayane Mello. Entrambe erano state invitate da Giulia Salemi alla sua festa di compleanno. Forse l’intenzione dell’influencer era proprio quello di farle incontrare per un chiarimento. A sentire le dichiarazioni dell’attrice sembra che l’obiettivo della Salemi sia stato raggiunto. A Casa Chi, Rosalinda Cannavò ha rivelato: “Ci siamo salutate, poi ci siamo anche date un abbraccio. Io sono sempre per la pace, io e Dayane abbiamo fatto un bellissimo percorso al GF, ci siamo volute bene. Il bene vince sempre secondo me”. Rosalinda ha poi raccontato che il fidanzato Andrea l’ha sempre esortata a riappacificarsi con Dayane: “Andrea è stato molto carino, tutte le volte in cui io ero frenata lui ha sempre cercato di mettere la pace, mi ha sempre consigliato di andare avanti. Anche in virtù del bene che ci siamo volute, secondo me è stata la scelta più giusta”. Andrea Zenga ha concordato: “E’ stato giusto salutarsi”.
Il matrimonio con Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. A distanza di anni, i due sono rimasti insieme e ad oggi sono in molti a chiedersi se ci sia profumo di fiori d’arancio. Nell’intervista a Casa Chi, Rosalinda e Andrea hanno mostrato il loro imbarazzo senza fornire risposte. Rosalinda ha solo detto: “Questa domanda la devi fare a lui”. Zenga si è sbottonato esprimendo la sua contrarietà ai matrimoni celebrati a luglio e agosto. Proprio qualche settimana fa un video aveva attirato l’attenzione del web. Andrea si era inginocchiato e a quel punto molti avevano ipotizzato che il giovane avesse fatto una proposta di matrimonio a Rosalinda. L’attrice, poco dopo, aveva replicato con ironia: “Si stava solo allacciando le scarpe”. Nessuna proposta dunque anche se Zenga ha anche regalato un prezioso anello di fidanzamento a Rosalinda: “L’anello c’è. Ed è quello che le ho regalato a Firenze al primo anniversario. Se ci piacerebbe sposarci e avere dei bambini? Sì, il mio sogno è quello di avere una bambina e comunque di costruire una famiglia insieme perché sento che è la donna giusta e mi piacerebbe tanto che diventi la madre di mia figlia. Sul matrimonio anche, sì”.
I progetti futuri
Rosalinda Cannavò era stata adocchiata in passato da Massimo Boldi per un suo film. Il settimanale Chi li aveva pizzicati varie volte insieme. A Casa Chi, l’attrice siciliana ha dichiarato: “Ci sentiamo spesso perché sono molto affezionata a Massimo ma non abbiamo più parlato di un progetto che riguarda un film… per il momento non c’è nulla ma vedremo, vedremo”. Intanto Rosalinda si è fatta conoscere al pubblico nella scorsa edizione di Tale e quale Show dimostrando il suo talento canoro. Le sue imitazioni sono state apprezzate anche dalla giuria che le ha dispensato ad ogni puntata ottimi voti facendola salire in classifica.