Chiara Rabbi e Davide Donadei. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, si erano rincorse delle indiscrezioni in merito ad un riavvicinamento tra Davide Donadei e Chiara Rabbi. Il gieffino aveva poi confermato rivelando che tra loro due c’era stato un bacio in un locale di Milano ma che quella stessa sera Chiara aveva poi avuto un avvicinamento sospetto con un altro ragazzo. Nella puntata di ieri di RTL 102.5 News, la Rabbi ha confermato la versione dell’ex fidanzato. Cosa ha raccontato?

Chiara Rabbi e Davide Donadei, la verità sul bacio

I due volti di Uomini e Donne ci hanno voluto riprovare ma le cose non sono andate per il verso giusto. Chiara ha spiegato di essere stata titubante all’inizio e di aver opposto resistenza a Davide. Poi però ha percepito che qualcosa tra loro stava di nuovo nascendo e ha ceduto: “La verità è che Da ha sempre cercato di trovare un punto d’incontro, ha provato a riavvicinarsi anche solo per vedere cosa provassimo. Se inizialmente non ne volevo sapere nulla nei giorni seguenti mi faceva piacere il “gioco” che si stava creando. Una sera eravamo insieme anche ad altre persone e nel corso della serata ci siamo avvicinati e si, c’è stato un bacio… voluto e sentito da entrambi”. Peccato però che Chiara abbia rovinato tutto con un gesto che ha lasciato di sasso non solo Davide ma anche i fan della coppia. E’ stata lei stessa a rivelarlo, senza aver paura di eventuali giudizi: “Il problema è che non so cosa mi abbia detto la testa e poco dopo cambiando locale ho sbagliato, volevo farlo ingelosire e suscitargli qualcosa ma ho perso il controllo della situazione ed è degenerata come non avrei voluto. Ho baciato un’altra persona”.

La reazione di Davide Donadei

Come ben sappiamo, Davide Donadei ha reagito davvero male pubblicando degli scatti con alcune macchie di sangue sui vestiti che avevano destato enorme preoccupazione. Lo stesso gieffino aveva poi rimosso le storie Instagram spiegando cosa era successo. Davide aveva infatti parlato di una scena che gli era rimasta impressa nella mente: “Ho spaccato tutto ciò che c’era sul tavolino e ammetto che ho sbagliato. Questa è una scena che ho ancora impressa nella mente e devo ammettere che c’è ancora un legame tra di noi”. Chiara Rabbi si è detta dispiaciuta per non aver saputo gestire la situazione: “Inutile starvi a dire che non volevo tutto ciò, gli ho fatto del male, non ne sono felice ne tanto meno ne vado fiera, è uscita la parte peggiore di me e mi dispiace veramente tanto per come sia andata. Non volevo affrontare l’argomento semplicemente per evitare di buttare ancora benzina sul fuoco riguardo una cosa che non doveva andare così, è inutile starci a dire che non volevo tutto ciò”. Davide è pronto davvero a voltare pagina?

Il tatuaggio

Nei giorni scorsi Davide Donadei ha pubblicato nelle storie Instagram uno scatto del suo nuovo tatuaggio. Il gieffino si è fatto tatuare sul petto la frase “Ti va di stare bene”. Molti followers hanno collegato il tatuaggio a quello che era accaduto con la Rabbi anche se finora l’ex gieffino non ha rilasciato dichiarazioni. Il volto di Uomini e Donne si è limitato a scrivere in un post che la felicità personale è per lui al primo posto: “Ci riuscirò, ne sono più che certo. Per essere felice, ho imparato ad eliminare dalla mia vita tutto ciò che non mi faceva stare bene e a concentrarmi su ciò che conta davvero. Ho capito da tempo che la bellezza sta nelle cose semplici della vita”. Poi ha aggiunto: “Ricordatevi di apprezzare ogni momento e di concentrarvi su ciò che conta davvero per voi”.