Anticipazioni Uomini e Donne 27 aprile 2023. Nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi oggi alle 14.45 su Canale 5. Andiamo a scoprire a cosa assisteremo.

Anticipazioni Uomini e Donne 27 aprile 2023, si riparte da Nicole

La puntata inizierà da dove è terminata quella di ieri, cioè da Nicole Santinelli. Verranno mostrate le sue esterne con i due corteggiatori e, durante la messa in onda delle immagini dell’uscita con Andrea in cui è scattato il bacio, Carlo abbandonerà lo studio. A quel punto la tronista deciderà di andare a riprenderlo, raggiungendolo in camerino. Il corteggiatore, dopo qualche rimostranza, si convincerà a rientrare e verrà criticato da Gianni Sperti che, prendendo in prestito le parole di Roberta, lo definirà un “sottone”.

Tensione nel trono over

Si passerà poi al trono over, dove assisteremo ad un nuovo scontro tra Armando e Aurora. Quest’ultima ha contattato Lucrezia, un’ex corteggiatrice del cavaliere napoletano, per chiederle se i due si fossero frequentati al di fuori del programma. La stessa Lucrezia ha avvisato Armando del messaggio ricevuto dalla dama e il cavaliere è andato su tutte le furie, accusando Aurora di aver contattato anche altre corteggiatrici frequentate da lui in passato. Durante l’accesa discussione tra i due, è intervenuto anche Riccardo Guarnieri che ha attaccato Armando e i due sono quasi venuti alle mani. Non sappiamo se questo episodio verrà mandato in onda, poiché la produzione tende a censurare i comportamenti eccessivamente aggressivi. Sta di fatto che alla fine Armando si scuserà con Riccardo e i due si stringeranno la mano.