Quando l’amore dei genitori vince su tutto per il bene dei propri figli. A Lecce una super mamma è intervenuta per evitare che il proprio figlio continuasse a drogarsi. E invece di non dargli più soldi o metterlo in punizione, la mamma ha fatto arrestare direttamente la pusher del figlio a Lecce.
Madre e padre erano ormai disperati per i comportamenti, anche violenti, del figlio, ormai consumatore abituale di cocaina. Il figlio pur di rimediare la sua dose quotidiana, era uscito di casa nonostante le resistenze dei genitori. Così la coppia si è rivolta alla Polizia, raccontando nei minimi dettagli le vicissitudine e dove potesse trovare il figlio mentre comprava la droga.
I militari hanno quindi individuato il ragazzo mentre faceva lo scambio con la spacciatrice. La giovane, avendo capito quanto stava per accadere, ha tentato allora di disfarsi della cocaina, prima che le venisse trovata addosso, consegnandola al fratello. La scena non è sfuggita agli agenti di Polizia che sono intervenuti per arrestare la pusher. A quel punto è intervenuto però anche il fratello che ha ferito uno degli agenti, per fortuna in maniera lieve.
In manette è finita C.M., di 20 anni, mentre il fratello I.M., di 24, è stato denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.