Chiara la figlia di Lorella Cuccarini ha pubblicato sui social una storia diventata in poco tempo virale. Avrebbe risposto ad una serie di domande che le hanno fatto i fan sul suo orientamento sessuale e la diretta interessata ha rivelato un dettaglio che non è passato inosservato. Qualcuno avrebbe parlato di coming out, ecco cosa ha raccontato ai follower che la seguono.
Chiara la figlia di Lorella Cuccarini fa coming out sui social
Chiara la figlia di Lorella Cuccarini avrebbe fatto coming out sui social attraverso una storia che sta facendo molto discutere. Qualche follower che la segue qualche giorno fa le ha chiesto:
Sei etero?
Poi ancora
Ti sei mai innamorata o sei mai uscita con una ragazza?
Qualcun altro ha aggiunto
Hai mai provato sentimenti per una persona del tuo stesso sesso?
La diretta interessata ha risposto a queste persone senza filtri e si è lasciata andare ad una rivelazione che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.
La rivelazione
La figlia dell’insegnante di “Amici” non avrebbe nascosto di non amare le etichette e a tal proposito ha rivelato:
Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza.
Chi è Chiara la figlia di Lorella Cuccarini?
Chiara Capitta è una dei figli di Lorella Cuccarini e Silvio Capitta molto seguita sui social dove vanta di più di 31mila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate, rivelazioni e scatti di vario genere.
Chiara e Lorella sono molto legate ed inoltre si somigliano tanto. E’ impossibile non notare che hanno lo stesso colore degli occhi, lo stesso sorriso e lo stesso colore di carnagione. Qualcuno le scambia per sorelle.
La giovane Chiara è nata il 2 maggio nel 2000. Nonostante la sua giovane età, Chiara ha molte esperienze alle spalle ed è impegnata nel mondo del lavoro: nel 2019 ha iniziato un percorso di formazione in Business administration alla European School of Economics; è una social media manager come freelance, addetta al servizio clienti per Dualworld e supporto talenti di 2Watch.
E’ molto appassionata al calcio, infatti, all’età di sei anni ha iniziato a giocare a calcio all’interno di squadre maschili. A 12 anni è entrato a far parte della Roma Femminile. Ha gareggiato per il campionato con le Giovanissime con cui ha vinto il titolo regionale.
Infine, nel 2015 è diventata il capitano ed ha cominciato a fare parte della Primavera. A quindici anni ha esordito in Serie B, è stata poi convocata per la prima volta allo stage della Nazionale Under 15 con il mister Sbardella. Ha fatto parte della Rappresentativa del Lazio per tre anni ed anche lì è stata il capitano. Ha giocato come mezzapunta in serie C, è stata una centrocampista centrale nelle Giovanissime e come difensore centrale in Serie B, Primavera e Rappresentativa.
La Cuccarini ha avuto una cotta per un ragazzo gay
Qualche tempo fa, anche Lorella Cuccarini aveva rivelato un dettaglio insolito sul suo passato sentimentale. A quanto pare avrebbe avuto una cotta per un ragazzo gay da cui avrebbe preso un due di picche, non conoscendo il suo orientamento sessuale. Lo aveva raccontato ai fan, commentando un romanzo dal titolo Non dirlo ad Oliver.
Poi l’insegnante avrebbe trovato l’uomo della sua vita con cui ha formato la famiglia. Il marito Silvio Testi Capitta con cui è sposata da tanti anni ed ha avuto 4 figli, Sara, Chiara, Giorgio e Giovanni. Tra loro non sono mancati momenti di crisi che hanno saputo affrontare al meglio e superare così da diventare una delle coppie più longeve nel panorama italiano.