Teresa Langella è stata derubata durante una vacanza alle Mauritius. Poche ore fa, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha raccontato la spiacevole disavventura sui social. Ecco cosa ha detto.

Teresa Langella derubata in vacanza: ecco cosa è successo

Ore di rabbia e sconforto per Teresa Langella e il suo compagno Andrea Dal Corso. La coppia, che molto presto convolerà a nozze, si trovava in vacanza alle isole Mauritius quando ha scoperto il furto.

Come ha raccontato la stessa ex tronista del dating show di Maria De Filippi, i due si sono resi conto di quanto accaduto solo una volta tornati in hotel. Quello che per la coppia, avrebbe dovuto essere un soggiorno di relax e spensieratezza, si è improvvisamente trasformato in una brutta disavventura.

Dopo aver scoperto di essere stata derubata, Teresa Langella si è sfogata con in suoi followers sui social, spiegando di non aver ritrovato i contanti che lei e il suo futuro sposo avevano lasciato nei loro zainetti e nelle loro valigie, all’interno della stanza di hotel in cui hanno soggiornato.

L’episodio ha generato rabbia e sconforto nella giovane ex tronista che, tramite le sue Instagram stories ha manifestato tutta la sua amarezza. Sui social, la Langella ha condiviso un’immagine in cui ha mostrato alcune delle borse che sono state manomesse e ha scritto:

Che brutto essere derubati. L’idea che le mani sporche, di non so chi, abbiano toccato i miei sacrifici, mi fa provare tanta rabbia. Che ladra/o! Vorrei trovare una spiegazione per chi arriva a fare questo genere di cose, ma tanto a cosa servirebbe? Non meritate un briciolo di niente. Ti auguro di farne buon uso!”.

Subito dopo, ancora sconvolta e incredula, la Langella ha raccontato l’episodio ai suoi fan, dicendo:

Che brutta sensazione ragazzi. Mi è salita su una rabbia… io non riesco a capire perché c’è certa gente fa cose del genere. Ci sarà anche un motivo, ma non si fa. Io non riuscirei mai a rubare nelle tasche di un’altra persona, mi sentirei male. È bruttissima la sensazione che si prova quando prendono qualcosa di tuo. Si fa sempre tanto per riuscire a mettere da parte qualcosa, si fanno dei sacrifici, e poi quando vedi che le mani di qualcuno hanno spazzato via in tre secondi i tuoi sacrifici, rubandoti nelle tasche, è tremendo, è una bruttissima sensazione”.

Poi, Teresa Langella ha continuato, spiegando di non essere riuscita a ricostruire il momento esatto in cui è avvenuto il furto. Ecco le sue parole:

Vado a prendere lo zainetto e prendo il portafoglio. Io ogni tanto uso prelevare per mettere da parte qualcosina e non c’era più niente di quello che avevo prelevato. Zero. E la cosa che adesso stavo pensando è questa: lo zainetto e il portafoglio non li hanno presi. Riflettendo, secondo me hanno preso i soldi in uno degli hotel in cui sono stata. In uno degli hotel a Mauritius, visto che abbiamo cambiato un albergo al giorno. Valigie sbattute a destra e sinistra… Insomma, non vorrei peccare ma non portavano via tutto se fosse accaduto altrove?”.

Al termine del racconto, Teresa Langella ha anche voluto mettere in guardia i suoi followers, consigliando a tutti coloro che la seguono di non commettere il suo stesso errore e di custodire i propri oggetti di valore in un posto sicuro. In particolare, l’ex volto di “Uomini e Donne” ha raccontato quanto consigliatole dalla madre di Andrea Dal Corso. La futura suocera, infatti, le ha consigliato di non lasciare nulla nemmeno nelle casseforti di cui le camere degli hotel sono provviste ma di riporre tutto in una valigia che possa essere chiusa con un codice.

La storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Dopo questo spiacevole episodio, la Langella ha pubblicato un breve video su Instagram in cui ha mostrato i momenti più belli della vacanza in compagnia del suo futuro sposo, commentando il video con queste parole, “Fortuna che esiste l’amore. Quello sì che salva il mondo“.

Fra qualche mese, Teresa Langella e Andrea Dal Corso convoleranno a nozze. Il loro amore nacque proprio negli studi di “Uomini e Donne” e da quel momento la coppia non si è più lasciata.

I due innamorati hanno raccontato la loro storia d’amore e la proposta di matrimonio proprio qualche settimana fa a “Verissimo”. A Silvia Toffanin, Teresa ha raccontato il romantico momento in cui Andrea le ha chiesto di sposarlo durante una vacanza alle Seychelles. Durante l’intervista, poi, l’ex corteggiatore ha ricordato anche di aver chiesto la mano della sua fidanzata al padre poco prima di fare la proposta alla fidanzata. Infine, la coppia ha rivelato entusiasta alcuni dettagli delle nozze e si è detta impaziente di poter vivere il loro sogno d’amore.